cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Monday 21 April 2008 | 12:00

Event: Domestic via Cerano, 10
Vote: 


i francesi di domestic hanno esposto nel loro spazio vicino a tortona la loro collezione di piatti e nn solo.. lavorano molto sulle forme degli specchi, molto bene anche e hanno idee originali anche sui piatti. a me personalmente è piaciuta molto questa grafica su un piatto ma secondo voi..tutti sarebbero disposti a mangiarci sopra????

Monday 21 April 2008 | 11:51

Event: salone satellite 
Vote: 


come ogni settimana del salone e del fuorisalone sono andato a fare una giornata in fiera.. a mio avviso è eccessivo pagare per entrare nel salone.. ho visto cose molto interessanti nell'eurocucina ma nei padiglioni adibiti al moderno e al design ho visto solo marche che copiavano e si ricopiavano tra di loro senza il minimo spunto di originalità progettuale apportato a prodotti di uso comune. mi dispaice aver visto sedie che invece di apportare delle migliorie rivolte all'utente complicano la vita di quest'ultimo. il salone satellite escluso rispetto l'anno scorso dai padiglioni e relegato all'esterno in un tendone nonostande le dimensioni ridotte, mi è piaciuto maggiormente, i designer avevano voglia di spiegarti i loro prodotti e anche se a volte erano molto fini a se stessi, li ho trovati sicuramente più giocosi e originale rispetto al resto del salone..

Friday 18 April 2008 | 19:32

Event: CAMPARISODA-REDESIGN via tortona, 54-56
Vote: 


grande afflusso di gente c'è sempre qui al CampariSoda-RedDesign sarà forse dovuto al fatto che offrono l'aperitivo rosso un pò a tutte le ore??? lo lascio decidere a voi. ilsacco zanotta rende molto comoda la location, di passaggio perchè nello spazio c'è quasi solo quello da vedere, potete trovare all'ora tarda di aperitivo anchè il dj set, studiato molto bene...grandi e grazie per i numerosi aperitivi

Friday 18 April 2008 | 19:24

Event: Made in Berlin via forcella, 13
Vote: 


location gioviale con fiumi di birra esclusivamente Berliner.. ilposto è molto originale, un pò sporchevole dati questi giorni estenuanti di pioggia, tra l'altro ma proprio questa settimana ci doveva essere un tempo così da schifio, chiusa parentesi, i prodotti in mostra hanno un buon contenuto di originalità, sempre affollato la sera ci si diverte con il dj set e perchè no ci si siede anche ovunque.. gran bel party giovedì sera..

Friday 18 April 2008 | 00:17

Event: GRAND DANOIS via forcella, 7
Vote: 


la location è molto interessante.. l'aperitivo a base di formaggio danese un pò così così.ma i prodotti esposti hanno buona originalità, dal tavolo con il pesce rosso che mi ha colpito molto per la sue linee essenziali,alla libreria a tondi di lana cotta..andatevela a vedere, rende molto..buon fuorisalone a tutti
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: