RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
THE ORIGINAL 2NIGHT DESIGN AWARD

vota online
i locali in gara
2night partecipa alla Settimana del Design 2007 e, con la collaborazione di Fuori Biennale e Fuorisalone.it, organizza la terza edizione del The Original 2night Design Award, il premio del design dedicato ai locali milanesi.

Il premio The Original 2night Design Award viene consegnato il 20 aprile durante il party Design Night al T 35 di Zona Tortona, punto focale delle iniziative legate al FuoriSalone.

Il contest, guidato da un’apposita giuria composta da esperti del settore, premia il design bar per la miglior qualità complessiva percepita da “La Milano che beve e balla”. Otto le location che si contendono il titolo per l’edizione 2007: AMI BAR, CONNIE DOUGLAS , EDA, FINGERS, INNVILLLA', NECTAR, NOON, ZERO
La grande novità dell’edizione 2007 riguarda anche la partecipazione attiva del popolo della notte: nel portale 2night.it viene lanciato uno speciale sondaggio dal quale è possibile scegliere e votare il proprio locale preferito tra gli otto che si contendono il titolo. Le schede approfondite dei locali in gara si trovano anche nell’edizione del free press 2NIGHT MAGAZINE SPECIALE DESIGN WEEK, un numero dedicato agli eventi della settimana del Fuorisalone.
Per la festa – la premiazione del 20 aprile- 2night, in collaborazione con FuoriBiennale, organizza una notte di musica ed arte con dj e giovani designer riuniti in una collettiva curata da Cristiano Seganfreddo. La serata del 20 aprile presso il T35 si caratterizza come l’evento notturno di riferimento della settimana del Salone del Mobile. La Design Night non è solo un party al T35 ma una vera e propria “notte bianca” del design che coinvolge le più importanti location e gallerie di Zona Tortona
Media partner della serata e del premio è il magazine Maxim.
Il 2night Design Award 2006 fu assegnato allo Spazio Fitzcarraldo.

La giuria dell’edizione 2007 è composta da:
Andrea Monti (direttore generale Maxim), Joevelluto (designer), Marco Rainò _brh+ (designer), Simona Cochi (giornalista), Massimo Tarli (imprenditore), Francesca Caetani Lovatelli (trendsetter), Alberto Traversi (giornalista), Stefano Pirovano e Terri Pecora (designer), Davide Nicolò (trendsetter), Claudio Burdi (giornalista), , Giorgio Govi (caporedattore 2night), Cristiano Seganfreddo (direttore Fuori Biennale), Cristian Confalonieri (Fuorisalone.it).

Per maggiori informazioni:
Resp ufficio stampa
Giorgio Govi
giorgio.govi@2night.it
Cell: 3356439173