RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
BASEB

BaseB
Via lambruschini 36
20158 milano
www.zonabovisa.com
GAETANO PESCE Presenta PALLADIO DA PADOVA
Dal 18 al 22 aprile 13:00 alle 20:00
Zona Bovisa ospita Gaetano Pesce, grande creatore cosmopolita - architetto, designer, artista, progettista - che vive a New York e dialoga con il mondo. Nel corso della sua carriera, Pesce ha ampliato e sviluppato le nozioni dell’Italian New Design. In BaseB.Metriquadricreativi, Pesce sarà presente con l'opera Palladio da Padova, uno scaffale ritratto omaggio al Palladio scalpellino, nel cinquecentesimo anniversario della sua nascita, e all’assenza di colore dal suo lavoro.

Area pavimenti presenta CUBO
Dal 18 al 22 aprile h.13:00 20:00
Area Pavimenti ha scelto gli spazi di BaseB per presentare al pubblico Cubo, un nuovo brand di pavimentazioni di design che crede nell'innovazione e nella creatività. Rompere gli schemi, abbandonare ogni convenzione. Giocare con i materiali, imparare che il recupero e il riutilizzo non sono un ripiego ma una valorizzazione voluta. Il viola delle assi di barrique rubato al vino, i "ciottoli" ricavati da piccoli rami d'albero che si inseguono creando nuove geometrie, il fascino di tronchi centenari e legname segnato dal tempo: suggestioni create per suscitare effetti nuovi e sorprendenti.

La cucina dei colori
22 aprile h.11.30 – 18.30
Laboratorio creativo ed interattivo su i Colori Naturali: per imparare a tingere filati e tessuti con i colori naturali. In collaborazione con Knitwear Designer and Consultant Paola Barzanò specializzata in colori e materie prime naturali.

Base Barbecue
22 aprile h.12.00 – 15.00
BaseB apre la Zona Kitchen by Valcucine e offre succulente costine alla griglia e insalatone alla stampa e ai protagonisti e spettatori del Fuori Salone del Mobile. Carne gratis, bevande con offerta da 2 €, prenotazione obbligatoria entro 21 aprile. Musica by Mon_C

Crea il tuo Pups con Ludiko
22 aprile h.15.00 – 19.00
Laboratorio creativo "" Ago, filo, bottoni, tessuto, dime, imbottitura a disposizione della tua fantasia per realizzare il tuo Pups insieme ai ragazzi di Ludiko.

Pupsando
22 aprile dalle h.21.00
Anteprima insieme ai ragazzi di Ludiko."Balletto" con movimenti che prevedono l'interazione con i Pups formato gigante.

Fuorisalone.it THE PARTY!
22 aprile h.21.00 - 02.00
con Fuorisalone.it, Zona Bovisa organizza la festa di chiusura della settimana del design a Milano.
600 mq. Un complesso di architettura industriale recuperata, proiezioni e istallazioni multimediali accompagnate da musica by Nokia e birre offerte da Nastro Azzurro. Allestimento by Eva Stomper Studio. Ringraziamo per la collaborazione HOME INNOVATION e CREATIVE DPT.