Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Ordine Architetti Milano, Sacea, Mamà Design Italia / ORDINE APERTO

AGENDA PERSONALE
MOSTRE, INCONTRI, ALLESTIMENTI DI DESIGN

 Fuori Salone del Mobile 2015: evento ORDINE APERTO

Ordine degli Architetti PPC di Milano e Provincia

Via Solferino 17/19

14-19 aprile 2015

 

Riferimento consolidato per migliaia di progettisti, design addicted e appassionati da tutta Italia e da tutto il mondo, l’evento Ordine Aperto – in una cornice insideout ritmata da allestimenti, eventi, mostre e serate - è una delle vetrine più dinamiche, apprezzate e riconosciute tra gli eventi che si sviluppano in città durante il Salone.

 

ORDINE APERTO, evento speciale: Una galleria lunga 40 anni.

La mostra “Una galleria lunga 40 anni. I 40 anni della galleria di Antonia Jannone” è una collezione inedita, unica e formidabile di disegni originali di oltre 20 architetti e designer di fama internazionale che hanno esposto le loro opere alla Galleria Jannone negli ultimi 40 anni.

Alla mostra sarà dedicata una serata d’eccezione, già considerata uno degli eventi più attesi del Fuori Salone Milanese.

 

ORDINE APERTO OUTSIDE: Sacea Recharging Zone

La corte ospita un allestimento curato da Sacea, azienda leader che progetta e arreda ambienti di lavoro). Una speciale area (ca 250mq) dedicata al relax dei ‘viandanti del design’, la Sacea Recharging Zone, dove ricaricare e connettere gratuitamente corpo, mente e device di vario genere. All’aperto, un tavolo di 11 metri e 4 home office della nuova collezione di scrittoi Ottone (design Gaspar Gonzalez, Barcellona) dal mood tipicamente anni Sessanta.

 

ORDINE APERTO INSIDE: MaMà Design Italia

All’interno dell’Ordine sono ospitate le proposte d’arredo di Mamà Design Italia, primo Total Digital Brand d’arredo home, office e contract 100% Made in Italy (design Alberto Basaglia, Natalia Rota Nodari). Nelle sale dell’Ordine trovano posto le collezioni omaggio all’Italia dei 100 campanili e dell’infinita creatività, della tradizione e dell’innovazione, dell’artigianalità e della tecnologia.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Ordine Architetti P.P.C. Provincia di Milano
via Solferino, 19

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING