Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

DAMN° & Mosca Partners / 'A Matter of Perception, Products & Materials' a Palazzo Litta

AGENDA PERSONALE
un filo conduttore per esprimere l'origine delle cose

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, Mosca Partners torna insieme a DAMN° ad occupare Palazzo Litta durante la Design Week di Milano con alcuni dei protagonisti del design internazionale.

Uno dei più attesi appuntamenti nel fitto calendario di eventi del Fuorisalone ritorna anche quest’anno nel Quartiere 5 VIE, in corso Magenta 24, a Palazzo Litta, tra i più affascinanti esempi di barocco lombardo della città.

All’interno del Palazzo, Mosca Partners e DAMN° hanno invitato architetti, designers e le aziende partner ad esprimere sè stesse sul tema ‘Materials. A Matter of Perception’: un filo conduttore per esprimere l’origine delle cose o, se preferite, come i materiali influenzano e definiscono un oggetto o un’ idea, un modo diverso per osservare le cose della vita di tutti i giorni. Gli interpreti d’eccezione saranno Michele De Lucchi ed Andrea Branzi con la mostra ‘Estetica della Miseria’ , ‘MADE’ , rassegna sul design brasiliano, l'architetto Marcio Kogan, Emmanuel Babled, Mario Trimarchi e il giovane designer belga Ben Storm, Jasper Morrison per Punkt, lo Studio Irvine con Matteo Brioni. E ancora PP Moebler, Arkof, Xam, il celebre brand Ceco Krehky Prague , e il progetto Design Memorabilia con prodotti firmati da Sottsass, Mendini, Castiglioni, Aulenti, Meda, Cibic, Dordoni, Mangiarotti, Navone.

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Palazzo Litta
corso Magenta, 24

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING