Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Paula Cademartori, Atelier Biagetti / 'Paula' by Paula Cademartori & Atelier Biagetti

AGENDA PERSONALE
“PAULA” è un’installazione che nasce dalla collaborazione di Paula Cademartori e Atelier Biagetti

“PAULA” è un’installazione che nasce dalla collaborazione di Paula Cademartori e Atelier Biagetti

Milano, Corso Como 10



Sabato, 18 Aprile 2015



Milano Design Week

Designer di origine italo-brasiliana, Paula Cademartori è oggi riconosciuta a livello internazionale per l’iconica linea di borse che porta il suo nome.



La stagione Autunno/Inverno 2015 segna il debutto della sua prima collezione di calzature che nasce dalla stessa ispirazione delle borse, coniugando il valore del lusso e dell’eccellenza artigianale italiana a una visione estremamente sensuale e femminile della donna contemporanea. Questa nuova capsule verrà presentata per la prima volta sul mercato italiano e internazionale Sabato, 18 Aprile in occasione di un evento esclusivo ospitato all’interno del concept store milanese, 10 Corso Como, durante la Settimana del Design.

Paula Cademartori in collaborazione con Atelier Biagetti, realizza per l’occasione, un’installazione luminosa e dall’allure contemporaneo intitolata “PAULA”.

5 è il numero magico che ricorre in quest’opera: 5 le strutture pentagonali sulle quali sono esposte le 5 varianti del sandalo LOTUS, 5 i lati di ogni struttura ognuno dedicato ad una delle 5 lettere che compongono il nome della designer, rivelato a caratteri cubitali da un colorato susseguirsi di led.



Gli elementi luminosi sono combinati tra loro con materiali naturali di alta qualità quali il marmo e il rame finemente lavorati da sapienti mani di artigiani milanesi, al fine di evidenziare la visione estetica della stilista: audace, femminile, sofisticata e divertente.

GIORNI:
18 APRILE 2015

LOCATION:
10 Corso Como
Corso Como, 10

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING