Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

BE OPEN / The Garden of Wonders. A Journey Through Scents”

AGENDA PERSONALE
13th to 19th April 10 - 23 20 April to 24 May 10 - 22 Press Preview:14 April h. 17 Cocktail 14 April h19

 La Fondazione BE OPEN creata da Yelena Baturina propone una mostrasul profumo inteso come prodotto che raccoglie in sé i valori delle piccole imprese artigiane e delle comunità che sono state in grado di trasmettere tradizioni, esperienza e rapporti nel corso del tempo. L’evento è la seconda parte di Made in…, ricerca globale sulle potenzialità del circolo virtuose tra artigianatodesign- piccola impresa iniziato in India nel febbraio 2014.















L’Orto Botanico di Brera ospiterà un giardino onirico creato da Ferruccio Laviani all’interno del quale i designer Tord Boontje, Fernando e Humberto Campana, Dimore Studio, Front, Jaime Hayon, Lissoni Associati (nella foto), Jean- Marie Massaud e Nendo presenteranno la loro interpretazione di 8 case profumiere di lusso non più esistenti. I designer ne ripenseranno la storia agendo come direttori artistici dei brand.

Un padiglione storico ripercorrerà le tappe principali dei profumi e delle fragranze nelle diverse epoche, mentre Analogia Project, Philippe Bestenheider, GamFratesi, LucidiPevere, Karim Mekhtigian, Mist-o, PalombaSerafini Associati, Thukral&Tagra e Victor Vasilev esporranno in un padiglione dedicato la loro idea di flaconi per le fragranze del futuro.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Orto Botanico della Accademia di Brera
via Fiori Oscuri, 6

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING