Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

TIM4Expo / Milano Galleria

AGENDA PERSONALE

Dal 10 aprile al 2 maggio lo spazio TIM4Expo in Triennale ospiterà Milano Galleria, il progetto sperimentale promosso da TIM per la Triennale Design Week che coniuga creatività e tecnologie innovative. L’iniziativa,  curata da Marco Sammicheli, vede  la partecipazione di quattro affermati studi di design: Marco Dessì, Odoardo Fioravanti, GamFratesi e Zaven.

Il progetto celebra quattro eccellenze della città di Milano come l’arte, la formazione, la musica e l’impresa, affidandone ai giovani  designer prescelti la reinterpretazione in quattro concept di prodotto che si riallacciano all’identità della città che ospita Expo2015.

I prototipi esposti permettono di evidenziare le potenzialità del design integrato alla connettività e ai servizi. I prodotti sviluppati, infatti, sono stati concepiti per il supporto e la valorizzazione delle competenze aziendali in chiave smart & digital, in risposta a specifiche esigenze di settori di attività e dei clienti e in vista dell’effettiva messa in campo e commercializzazione. L’allestimento delle mostre e l’immagine coordinata del progetto sono state affidate  a Paolo Giacomazzi e il racconto visuale è interamente illustrato da Onka Allmayer-Beck.

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Triennale
via alemagna, 6

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING