Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2014
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

ALPHABET MILANO / ALPHABET Special night for Milano design week 2014:

AGENDA PERSONALE

ALPHABET

Special night for Milano design week 2014:

 

AVEC SANS ( London, Uk )

and

GIORGIO SCORZA PRIANO

Venerdì 11 Aprile, Rocket Club

Alzaia Naviglio Grande, 98 - dalle ore 23.30 alle 4.30

Con il salone del mobile 2014 alle porte, Alphabet Milano non poteva farsi trovare impreparato, si presenta infatti al pubblico con un connubio artistico di impatto, capace di offrire una nuova esperienza di clubbing che riunisca design e musica d'avanguardia in una cornice, il Rocket Club, arricchita per l'occasione con le installazioni di un designer d'eccellenza ideate appositamente per la serata.

A rendere il tutto più articolato, saranno le creazioni musicali degli gli Avec Sans, duo innovativo composto da Alice Fox e Jack St.James che hanno dalla loro parte non solo la capacità di produrre e scrivere ricercate canzoni dal sound elettronico, amabilmente mixate con un gusto 80's, ma di aver scelto di suonarle utilizzando i più moderni midi-controller e mac-apps per rendere speciale la loro performance live.

Singoli come “HOLD ON” grazie al quale hanno scalato la Top 5 di Hype Machine e la più recente “SHIVER” attestano le qualità di questo giovane duo musicale.

Gli Avec Sans, hanno nettamente invaso la blogosphere musicale inglese, arrivando anche al mondo dell’alta moda, Dolce & Gabbana li ha infatti definiti un “sad love to the dancefloor...” mentre gli importantissimi The Guardian e Popjustice, hanno definito il loro sound un “future pop” con ”beautiful female vocals”.

Non manca infatti la grande attenzione dei fashion media su Avec Sans che hanno avuto articoli di rilievo su Elle (Uk), Vogue.com ed altri magazine.

Giorgio Scorza Priano giovane promessa del design italiano che, laureato al Politecnico di Milano spazia oggi con le sue creazioni dalla grafica al design, collaborando con le più grandi realtà del made in italy, da Danese ad Artemide.

Nel 2013 dopo un'esperienza in Maison Matthan Gori, inizia la sua avventura nel Communication & Interior Design Department di IKEA.

I suoi prodotti sono un mix di forme bizzarre, pensate per rendere più semplice la vita in casa, con l’obiettivo di aumentare il valore percepito dei prodotti che abbiamo nelle nostre abitazioni, garantendo qualità e durevolezza.

Scorza Priano ha appositamente creato per questa special night in occasione del Salone del Mobile 2014, delle forme che nascono dall'unione di figure di animali (galline, oche, pavoni, renne, etc.) con i segni di punteggiatura (che caratterizzano la comunicazione di Alphabet in questa stagione) ed elementi di arredo.

Da qui il nome 'animal marks' alla serata dell'11 aprile.

Immancabili, come ogni venerdì, nella room#1 i set nu-disco ed elettro-dance di Enza V.D.K. , mentre nella room#2 Barbarella e Thomas Constantin vi faranno ballare con il loro inconfondibile sound indie rock ed elettro-pop.

In collaboration with : • L O T T A R O X A G E N C Y •

Link:

http://avecsans.com/

http://www.youtube.com/user/avecsansmusic

https://www.facebook.com/avecsansband?fref=ts

https://soundcloud.com/avecsans

http://giorgioscorzapriano.com/home.html

Follow ALPHABET on web!!!

https://www.facebook.com/alphabetmilanofanpage

https://twitter.com/alphabet_milano

http://instagram.com/alphabet_milano

Hashtag: #alphabetmilano

 

GIORNI:
11 APRILE 2014

LOCATION:
Rocket
Alzaia Naviglio Grande, 98

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING