asus_sottopagine

GROHE

GROHE SPA PRESS PREVIEW

Facebook

Login with Facebook
agenda personale Agenda Personale

Gestisci e stampa gli eventi che hai segnato nella tua agenda personale.
> vai all’agenda personale

agenda personale Inserisci Evento

Pubblica gratuitamente tutte le informazioni riguardanti il tuo evento, sia sul sito che sulla guida per cellulare, previa registrazione al sito. Puoi inserire anche i comunicati stampa con relative immagini.
> www.fuorisalone.it/business

cerca comunicato Cerca Comunicato

Cerchi il comunicato stampa di un preciso evento?
Sceglilo dal menù a tendina qui sotto.

PROMOSSO DA:
LOCATION:
INDIRIZZO:
ZONA:

GROHE
Tortona 15
via Tortona, 15
Tortona

GIORNI:

Lunedì 11 aprile , durante un’esclusiva presentazione alla stampa, GROHE presenterà una nuova collezione di prodotti per trasformare il proprio bagno in una vera e propria “SPA domestica”: un luogo in cui fuggire per regalarsi momenti di relax per la mente e il corpo. La nuova collezione GROHE SPA si presenta con tre principali caratteristiche di design, che contraddistinguono le diverse linee di prodotti: la losanga, le linee squadrate e le forme arrotondate, per adattarsi perfettamente a ogni tipo di bagno e incontrare i gusti estetici più diversi.

Fra i nuovi prodotti della gamma GROHE SPA in mostra al Fuorisalone sarà presente anche l’elegante linea Allure Brillant che, con le sue esclusive forme sfaccettate e squadrate e le sue linee pulite, è un perfetto esempio della modernità, dell’arte manifatturiera e dell’attenzione per il dettaglio caratteristici del marchio GROHE. L’Azienda, infatti, è da sempre sensibile e attenta alle ultime tendenze nel campo dell’architettura e del design, che influenzano la sua produzione e l’arricchiscono di dettagli come nel caso dell’innovativa Aqua Window di Allure Brillant, un’apertura di forma quadrata, collocata sull’estremità superiore del rubinetto per lasciar scorgere il getto d’acqua corrente che diviene, così, parte integrante dell’estetica del prodotto stesso.

Altra esclusiva per il Fuorisalone è la linea Rainshower WaterColours Natural Collection, ultima novità della pluripremiata gamma Rainshower Icon, ispirata alle tinte tenui e naturali dei materiali più frequentemente utilizzati nel design del bagno contemporaneo: arenaria, pietra calcarea, argilla, marmo, ardesia e granito completano una vasta gamma di rivestimenti per pavimenti e pareti di alta qualità.

Nel corso della visita, gli ospiti potranno inoltre ristorarsi con un rinfrescante bicchiere d’acqua offerto da GROHE Blue® e rigenerarsi con una tisana grazie a GROHE Red®, gli innovativi sistemi che, attraverso uno speciale rubinetto dal design contemporaneo e attraente, erogano acqua filtrata refrigerata, frizzante o bollente.

Paul Flowers, Senior Vice President Design di GROHE sarà presente alla presentazione alla stampa disponibile per interviste su appuntamento. Per organizzare un incontro è possibile contattare arianna.pellegrini@aidapartners.com

add to agenda

11 aprile: Grohe offre un’appagante evasione sensoriale con massaggi, water bar esclusivo e musica rilassante

Rotate Street View
fotoFoto Evento

Guarda tutti gli scatti dei nostri E.Reporters relativi a questo evento.

asus_interne
pordenone_interne
dea_fuoritrentino_interne
plust_interne
gigaset_interne
spadesign_interne
atcasa_interne
MAINSPONSOR:

main sponsor
SPONSOR:

sponsor tecnico
PARTNER: