cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

E-reporter

Marina Cinciripini

ADV Banner
Eventi speciali

"E-reporter" (digital reporter)
Person with camera or mobile telephone who snaps pictures, captures glances and points of view on the events. A new professional figure who, by means of digital technologies, produces and shares information through multi-device platforms.



E.reporter Partner







zoom
Marina
Cinciripini
show all pictures
show all posts

Total sent pictures116
Camera: samsung S730
Diciamo che non sono mai stata un gran talento con le foto, ma perchè d'altronde non è mai stata una mia grande passione. Ad ogni modo in occasioni come il FUORIsalone mi piace fotografare, anche perchè tra la stanchezza accumulata dopo ore e ore di cammino e quel po' di ebrezza acquisita grazie alle gentili concessioni alcooliche degli espositori, si creano situazioni davvero divertenti che val la pena di catturare. Di sicuro non ritrarrò archistar insieme a me o ai miei amici sorridenti, ma sceglierò piuttosto giovani designer barbuti o baffuti con facce divertenti.Con la speranza di avere anche quest'anno un esperienza semi visionaria, alimentata da kebap lungo la strada e tartine agli aperitivi, alla fine della quale sarò costretta a dormire per un intero giorno, alla faccia della mia tesi di laurea.

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL