cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti


ecco è un po' trardi non capisco perché tutti dicono che la mostra che fino all'ultimo giorno, cioè il 19 ma poi hanno già smantellato a mezzogiorno o le tre o le quattro. perché non dire che l'ultimo giorno non teniamo aperti? oppure annunciare dal - al … ammetto è un poco polemico…


non sono un bravo scrittore. penso che la mostra "effetto castiglioni" al primo piano di depadova in corso venezia vale la pena vedere. non è collocato perciò nei Non-eventi come altre situazioni che ho ripreso. segnalo anche giovannetti che a brera ha spolverato alcuni pezzi storici dei anni '60 oltre una selezione della produzione corrente. mi sono divertito in via palermo nel workshop dove vari artisti si sono impegnati a creare oggetti ed istallazioni con materiali ed imballi di consumo riciclati del parrucchiere jacques che ha sostenuto quest'azione culturale. forse ho scattato un po troppo ma racconto meglio con le immagini dove ho cercato di far vedere e racontare più i luoghi che dei dettagli. gianluca
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL