cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti


Il fuorisalone è terminato.
Gli allestimenti vengono rimossi,i designer ripartono e il pubblico è ormai tornato alla quotidianità.
E' stato un fuorisalone pieno di visitatori ma sotto tono; molti open bar, poche novità e gli eventi più interessanti resi privati come durante la settimana della moda.
Come sarà quello del 2011??

Monday 19 April 2010 | 14:21

Event: KRILADESIGN via Giovanni Ventura, 5
Vote: 


Via Ventura, quest'anno, credo sia stata la location che ha raccolto le proposte più interessanti del Fuorisalone 2010.
Una zona fuori mano che, nonostante ciò, ha calamitato molta gente.
Un polo in crescita che nel futuro diventerà sempre di maggiore importanza grazie alla qualità delle presentazioni e alla ricchezza dei contenuti

Monday 19 April 2010 | 14:07

Event: CORSI - Nativo Collection design by Fernando e Humberto Campana  
Vote: 


Dopo la collaborazione con Alessandro Mendini nel 2007, quest'anno, Corsi design factory presenta una serie di vasi creata con Fernando & Humberto Campana.
Le ricerche su elementi naturali del duo brasiliano e le forme fluide e irregolari della resina di Corsi risvegliano prima dell'intelletto i sensi del tatto e della vista.
Allo spazio di Rossana Orlandi sono prensenti i 15 modelli della collezione dove vengono impegate pelli, fibre naturali e rami d'albero.
Una stanza, quella dei Nativo Campana, dove i sensi ribadiscono la propria importanza.

Thursday 15 April 2010 | 13:42

Event: AMA.MI Ama.Milano via forcella, 13
Vote: 


All'interno dell'evento Home and Spa design, ho incontrato Marco Vismara che fa parte con Andrea Viganò dello studio D73 di Brescia.
L'estrema vivacità di Marco mi ha incuriosito tanto quanto l'installazione denominata "AMA.MI", una sorta di acronimo-incitazione a rendere l'individuo protagonista degli spazi e dell'ambiente inteso come contenitore sociale.
Dunque: Ama il design che ti circonda;Ama gli spazi in cui vivi; Ama Te stesso totalmente; Amaci per tutto ciò che ti facciamo sentire!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL