cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Blog
133 eventi inseriti

Monday 19 April 2010 | 20:46

Event: OUTentico via Solferino, 19
Vote: 


Il weekend al fuorisalone.. riguardando cose piaciute e vedendo esposizioni nuove.. che dire è stata davvero una bella esperienza che magari ripeterò anche l'anno prossimo!
Ho riempito la testa di tante cose nuove e di tanti stimoli!
Come ultimo evento ho scelto OUTentico, un angolino di Brera colorato, tranquillo e all'insegna della natura.. e poi c'era questa bellissima "griglia" per biciclette, "in bosco" ,che è rimasta nel mio cuore !!!!

Sunday 18 April 2010 | 19:40

Event: Interni Think Tank via Festa del Perdono, 7
Vote: 


Mi è piaciuta davvero tantissimo l'atmosfera della Statale piena di installazioni!
Ho pensato a quando studiavo in università, in Città Studi, e a quanto mi srebbe piaciuto avere per una settimana tutte quelle opere nel cortile, sarebbe stato davvero meraviglioso!
La struttura classica del luogo e la sua atmosfera "accademica" scossa da innovative installazioni, in cui entrare, sedersi, con cui giocare!

Friday 16 April 2010 | 16:30

Event: YouNow via Fiori Chiari, 24
Vote: 


In giro per Brera... Qui la situazione è mooooolto diversa rispetto alla zona Tortona, diciamo che è tutto più "composto", meno caos più ordine.. direi una clima più chic!! Ho trovato molto divertente l'sposizione di You Now, situazione rilassata con gente in relaz sulle loro divertenti poltrone a forma di omini e sul comodo divano composto di palle.... Originali e funzionali: si stava davvero comodi!

Thursday 15 April 2010 | 08:25

Event: SWAROVSKI CRYSTAL PALACE via tortona, 32
Vote: 


Secondo giorno... la folla è aumentata a dismisura!!!! eheheheh!!
Anche ieri ho visto davvero delle cose interessanti, sicuramente da ricordare sono lo Swarovsky cristal palace... gente incantata a guardare, ma soprattutto fotografare, le istallazioni di diamantini luminosi...  un altro posto davvero carino al Superstudio più il picnic 2.0, una terrazza-luogo pic nic con pratino vero, pannelli solari ed insalatina da gustare, gentilmente offerta! Spazio all'energia naturale, grazie alla quale si può anche ricaricare il cellularee e veder preparare interessanti piatti da chef che cucinano su "fornelli" ad energia solare!

Tuesday 13 April 2010 | 23:08

Event: TRAVIGANTI - LA FABBRICA DEI SOGNI via Novi, 5
Vote: 


Tanti stimoli, tante installazioni e tanti design innovativi e bizzarri, persone simpatiche e disponibili a raccontarti tutto sulle loro creazioni!
Direi una giornata davvero positiva!!!!
Poche parole, vero, ma penso sufficenti per far capire quello che ho vissuto!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL