LOCATION
EVENT
  GO!
Search in the blog
Latest posts
Daniele Locati
Arrivederci a presto Laura Karolina Sundin
ADIDAS FAMILY Ileana Manera
inaugurazione megagrafica Luca Trombetta
MEGAGRAFICI CERCASI Antigone Acconci
la mia casa del designer Antigone Acconci
mi è piaciuto...
Fuorisalone.it's blog, written by the e.reporters team, is a TIPS continer about the design's scene. In collaboration with BMW Serie 1 and Zonatortona for the project TIPS like no one.

Last 5 tips.
See previous post using the navigation on the left column.


... non manca molto ragazzi, poi anche questo furisalone si sarà concluso, e la smania di essere ovunque aumenta... quindi ora si parte e un giro per quello che non è ancora passato sotto i miei occhi è d'obbligo.. magari passando anche ai caselli di porta venezia.

apriamo una parentesi sul nadalab: location suggestiva, lezioni raccolte ed interessanti... e una terrazza fantastica ( ovviamente con un a birra offerta) dova in pieno ralax si può osservare lo stridente contrasto che fa il caos di traffico sottostante. fateci un giro se non ci siete ancora andati, è piacevole

tornando al generale che cosa c'è di imperdibile da vedere prima che tutto finisca? che cosa non vi sareste persi in tutto il fuorisalone ?( non fate venire troppo invidia a chi si è perso l'eventone della settimana)

Sunday 09 April 2006 | 18:42

Event: Street’S Miseducation via Carmagnola, 7
Vote: 


Ogni volta che entro in questo negozio mi sorprende ed ha in serbo qualche novità! Addirittura era segnalato nella newsletter di domus..bravi ragazzi! Vi state facendo conoscere e state facendo iniziative interessanti! Tra parentesi, questo spazio è proprio vicino a casa mia.. fateci un salto se vi capita l'occasione!

Sunday 09 April 2006 | 18:47

Event: no.made via lambruschini, 36
Vote: 


Sono rimasta colpita dalla festa a Base B ieri sera! Premessa: ho partecipato al workshop di Megagrafica, quindi vedere quegli spazi trasformati in una serata del fuorisalone, le facciate finalmente liberate dai ponteggi, una mostra di lavori del poli e tanta gente che si divertiva e beveva birra(gratis)..mi ha incantato! Non vedo l'ora che facciano altre feste..sono letteralmente affascinata da questi posti ex-industriali rifunzionalizzati!
E voi..vi siete divertiti? Cosa ne pensate? Io ci rivado martedì a prendere l'attestato di partecipazione al workshop..spero ci sia il sole così magari faccio qualche foto decente all'edificio!!! Bacio
Newsletter

Main Partners