Search your news.

Free search


Keep us posted about an event, an exhibition, an opening or whatever you think that could be interesting:

eventi@fuorisalone.it

ZOOM IN
14-05-2005
Nastro Azzurro MAD _ concorso di Design

Schedule From 14-05-2005 to 20-06-2005
Where concorso
Address Via lepringnano 4,Roma

Nastro Azzurro MAD 2005 è un concorso ideato e promosso da S.p.A. Birra Peroni rivolto ai giovani stilisti, artisti e designer italiani.

Come si evince dal claim“I talento italiano prende forma”, l’iniziativa è stata pensata per dare spazio alle capacità di interpretazione dei giovani talenti italiani di valori quali brio,carisma e fascino, che costituiscono l’essenza del brand Nastro Azzurro,mediante la realizzazione di progetti creativi facenti capo a 4 aree disciplinari:

.MODA (abbigliamento e d’accessori)
.ARTEVISIVA (pittura, scultura, fotografia, illustrazione)
.COMUNICAZIONE VISIVA (grafica, pubblicità, multimedia, computer grafica)
.DISEGNOINDUSTRIALE (disegno di prodotto, macroinstallazione)

NastroAzzurro,brand premium italiano appartenentea S.p.A.Birra Peroni,vederiflessi in questo tripo di iniziativa i propri valori di ispirazione,che sono energia, talento, creatività,audacia, esuberanza e italianità.Una birra italiana di prestigio,che crede nel alento dei giovani e che ha costruito la propria immagine e la propria comunicazione sul tema dell’“italianità”.
E’ per questo motivo che S.p.A. Birra Peroni intende impegnarsi in questo ambizioso progetto, fondato sulla convinzione che la creatività e la qualità dei migliori talenti italiani possa darvi una collezione di realizzazioni di assoluto valore artistico.

scarica il bando del concorso, clicca qui
Immages:

For further informations:

Web site www.fuorisalone.it/test/concorso.pdf
Email laura.carchereux@alphaomega.it
Telephone 06/45439494

>> Facoltà del Design >> Poli.design >> Fuori Biennale >> Zona Tortona >> 2Night >> Artandgallery >> Urban Magazine >> S.D.I. SistemaDesignItalia >> Esterni >> Light on web