IL PROGETTO
 
Dalla Ambasciata Lomografica (LOMOGRAPHIC EMBASSY MILAN) in via Moscova 49 puoi prendere in prestito una camera LCA e scattare dentro gli eventi del Salone. Finito di scattare entro 24 ore devi riportare macchina e rullino alla base. Le tue foto vengono scansionate e messe on line. Se sei già un lomografo puoi inviare le tue foto in formato digitale direttamente alla casella di posta lomo@fuorisalone.it e le tue foto vanno on line in tempo reale.
 
Nell’arco di 7 giorni il sito FUORISALONE.IT si modifica di continuo e costruisce un punto di vista inedito atttraverso la digitalizzazione di centinaia di foto scattate con la LOMO, firmate dai lomografi che vorranno interagire con il sito.
LOMO EMBASSY MILANO chiama la città ad un appuntamento dedicato all’uso sperimentale delle tecnologie analogiche in pieno accordo con quelle digitali. Attraverso questi sguardi privilegiati di passaggio a Milano e il pubblico casuale della settimana del Design, è possibile visionare in diretta tutto quanto accade durante il Fuori Salone, tra oggetti, personaggi e ritratti non ufficiali.
 
LOMOGRAPHIC EMBASSY ITALY
VIA MOSCOVA 49 20121 MILANO
TEL FAX 02 6554865
lomo@wadadaw

Con il supporto nell'organizzazione e Logistica di Recapito Milanese.