Project description
D-SIGN LOMO è un progetto ideato da Fuorisalone.it e Dalla Ambasciata Lomografica ( LOMOGRAPHIC EMBASSY MILAN) dedicato a 10 personaggi appartenenti al mondo del design internazionale.
A ciascuno di questi personaggi è affidata una macchina lomo e con essa il compito di fermare e raccontare attraverso degli scatti quelle situazioni e immagini che li hanno colpiti e coinvolti durante i lori passaggi nel fuorisalone.

Nell’arco di 7 giorni il sito FUORISALONE.IT si modifica di continuo e costruisce un punto di vista inedito atttraverso la digitalizzazione di foto scattate con la LOMO, firmate dal talento di 10 personaggi, attori protagonisti attraverso il loro personale racconto. LOMO EMBASSY MILANO chiama la città ad un appuntamento dedicato all’uso sperimentale delle tecnologie analogiche in pieno accordo con quelle digitali.

LOMOGRAPHIC EMBASSY ITALY
VIA MOSCOVA 49 20121 MILANO
TEL FAX 02 6554865
lomo@wadadaw.com

Con il supporto nell'organizzazione e nella logistica di RecapitoMilanese

NOTE LEGALI: Nel rispetto della legge 31 dicembre 1996, n, 675 potete segnalare la presenza nel nostro sito di immagini non gradite perchè lesive della vostra privacy, inviando un email a info@fuorisalone.it: le fotografie saranno immediatamente rimosse dal server.