Evento

La Casa dei Sogni di Barbie diventa realtà!

Indirizzo

Corso Como, 5
Corso Como, 5
MILANO



Giorni
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9

Aprile 2017

Per una sola magica notte Corso Como 5 si trasforma in una inedita versione Made in Italy della casa di Barbie!

Gabriele Pardi è un papà architetto e designer appartenente al network IDA (Italian Design Agency), l’Agenzia ambasciatrice e promotrice del design Made in Italy nel mondo. Sua figlia Alice sogna da grande di fare l’architetto, esattamente come il suo papà. E così, dopo avere costruito insieme la Casa dei Sogni di Barbie nella cameretta della bambina, Gabriele ha deciso di prepararle una sorpresa molto speciale per dimostrarle che nessun sogno è troppo grande! La facciata del loro palazzo in Corso Como al 5 a Milano si trasformerà in una vera e propria Casa di Barbie e durante la settimana più glamour e innovativa dell’anno, la Design Week!

Grazie al video mapping, la nuova frontiera della tecnologia che proietta immagini in computer grafica su superfici reali ottenendo spettacolari effetti di proiezione 3D, il prossimo 6 aprile a partire dalla 20.00 in corso Como 5 Milano, sarà possibile assistere alla “costruzione” della casa dei sogni di Barbie.

La piccola Alice e chiunque vorrà partecipare assisteranno ad un’esplosione di immagini, in grado di coinvolgere totalmente gli spettatori mostrando loro la casa di Barbie che si “comporrà” letteralmente sotto i loro occhi, prima la facciata esterna e poi i vari ambienti interni. Esattamente come Alice li ha costruiti insieme al suo papà!

Hashtag ufficiali: #puoiessereunadesigner #barbiefuorisalone2017



Scarica il comunicato

Brand

Barbie
IDA
Living Brands
Mattel

Contatti

Ufficio Stampa Mattel Italy
Via Carlo Freguglia, 8/A
20122 Milano
0245409462
luisa.bianchi@elle2elle.it
roberta.guarragi@elle2elle.it
licia.barbieri@elle2elle.it

PROGRAMMA
4 Martedì
5 Mercoledì
6 Giovedì
20:00 - 23:00
Show - Per una sola magica notte Corso Como 5 si trasforma in una inedita versione Made in Italy della casa di Barbie!
7 Venerdì
8 Sabato
9 Domenica
Trova l'evento
sulla mappa
VISUALIZZA LA MAPPA