Mi sono da poco laureata in Architettura presso il Politecnico di Milano e sono di "importazione" trentina. Vivo a Milano da diversi anni e il Salone del Mobile è sempre un evento imperdibile che merita di essere vissuto a 360 gradi. Dopo la prima e positiva esperienza del 2013, ogni anno mi piace immergermi nel Fuorisalone non solo come visitatrice ma con l'entusiasmo in un e-reporter!
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.