“La creatività non è altro che un’intelligenza che si diverte”, così disse Einstein. Anche i fisici, che con l’arte hanno poco a che fare, sono creativi! La passione, qualunque forma essa assume, è creatività e per me il Fuorisalone è un modo, dei luoghi, uno state of mind, per unire artisti, designer, addetti ai lavori e non, uniti dallo stesso interesse, curiosità, passione, voglia di scoprire cose diverse; vedere tanta intelligenza che si diverte crea nuovi modi di vedere le cose, trasformi sogni in idee, torni a casa sicuramente ispirato! Ho 22 anni e frequento l’ultimo anno di università all’accademia di belle arti di Brera. Non viaggio mai senza il mio blocco Moleskine a cui affido i miei pensieri e trasformo il mondo che mi circonda con una matita e gli acquarelli.
In linea con la filosofia GORE-TEX® e l’attuale concept di Brand GORE-TEX® Experience more chiediamo ai ragazzi che seguiranno il progetto E-Reporters di immortalare attraverso le immagini il loro concetto di Experience.
I ragazzi dovranno visualizzare attraverso la loro lente il mondo GORE-TEX® e provare ad immaginare come un ingredient partner* possa regalare alle persone qualcosa di totalmente nuovo, unico e inaspettato.
Brera, Tortona e Lambrate saranno sicuramente i luoghi di ispirazione per i nostril fotografi.
Che cosa si intende per #Experiencemore? Esperienze uniche, strane, diverse, che vanno oltre... #Experiencemore come pensiero creativo, come capacità di ragionare “fuori dagli schemi”.
GORE-TEX® premierà con il nuovo I-watch di Apple (in uscita questo aprile) lo scatto che più si avvicinerà al pensiero dell’azienda e che più rappresenterà la nuova Esperienza GORE-TEX®
Gli scatti fotografici del concorso Airbnb dovranno catturare momenti di accoglienza e ospitalità, momenti di interazione umana e condivisione.
All'autore dello scatto più rappresentativo del brief Airbnb offrirà in premio 250 euro in coupon da utilizzare sul sito con scadenza 31.12.2015, previa accettazione dei termini e condizioni di Airbnb, solo maggiorenni.