Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

/ Design Center Ex Ansaldo

AGENDA PERSONALE
Luogo di informazione, aggregazione e sperimentazione

Tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00
Inaugurazione 16 Aprile fino all’1am

Abitare, media partner del progetto, sarà presente con una redazione temporanea in collaborazione con Pedrali. Lì, al primo piano della palazzina, avrà la base operativa cui faranno capo redattori, fotografi, videomakers, blogger e influencer, che si muoveranno tra la fiera e gli appuntamenti in città.

Al piano terra dello spazio, l’Info Point ufficiale della Tortona Design Week (www.tortonadesignweek.com) con allestimento progettato da lascialascia (http://www.lascialascia.com). 

Per la prima volta, il più grande cluster di eventi del fuori salone che registra il maggior numero di visitatori, avrà un Info Point ufficiale e centralizzato. Giornalisti, visitatori e addetti ai lavori potranno ricevere le informazioni necessarie su tutto quello che succede nei dintorni durante l’intera settimana. ASUS, partner tecnologico, supporterà l’operazione con maxi schermi, display LCD e Notebook EeeBook X205 a disposizione dei visitatori e della redazione di Abitare.

Il Design Center Ex-Ansaldo mette a disposizione i seguenti servizi:

  • Coworking: 50 postazioni a disposizione del pubblico, di start up e progetti innovativi come my homing, On printed  paper, What a space e Be part .Il coworking attrezzato con cucina Composit sarà animata da food experience by Gnammo.
  • Meeting room: per incontri e presentazioni
  • Area lounge: per rilassarsi e isolarsi dal caos della Design Week con un’esperienza musicale by Piano City 
  • Info Point e Isola Tech con Notebook ASUS EeeBook X205, per aggiornarsi in tempo reale su tutto quello che succede durante la Design Week
  • Bookshop by On printed paper, vendita diretta e possibilità di acquisto online 
  • Intrattenimento: ogni sera dalle 19,00 alle 22,00, programmazione musicale by I Distratti e Via Audio con bar e ristorazione by Turnè Night Bar, Biko

Open Night 16 aprile 2015 ore 19,00 – 24,00

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Design Center Ex Ansaldo
Via Bergognone angolo Via Tortona

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING