Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

/ DEGA CONCRETE

AGENDA PERSONALE
Visita lo showroom della famosa azienda di resine di Milano

E' negli anni ’50 che le resine cominciano ad essere utilizzate per la costruzione di barche, aerei ed è in questo periodo che l'Azienda, presieduta da Giancarlo Gobbetto, brevetta la prima linea di resine monolitiche, Monosint®, ideale per i rivestire pavimenti e superfici industriali, nel settore edile. Successivamente Gobbetto si pone come obiettivo, di estendere l’applicazione  anche nel settore dell’architettura civile: nascono così le linee Dega Art® e Dega® Spatolato che consentono di ottenere effetti spatolati, decorati e colorazioni personalizzate.
In seguito, i prodotti Gobbetto entrano a far parte del mondo dell’arte, grazie alla continua ricerca presso i laboratori dell’azienda, sempre più vicini alle esigenze di tutti i creativi.
La resina diventa flessibile, fosforescente; nascono così: Flexint®, elastica e morbida, Poliepo® Biolux, fosforescente, Street Spot®, una soluzione per pavimenti removibili e riutilizzabili.
Con il 2015, entra a far parte dei prodotti la linea  DEGA CONCRETE, che unisce l’aspetto estetico dei micro cementi alla resistenza chimica e meccanica delle resine.

Da lunedi 13 Aprile a Domenica 19 Aprile orario continuato dalle 9.00 alle 19.00. Tutti i giorni sarà presente un aperitivo presso il nostro showroom dalle ore 17.30.

www.zonasantambrogio.com

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Gobbetto Showroom
Via Carroccio, 16

AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING