Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Bongio / BONGIO

AGENDA PERSONALE

14/19 aprile, h. 10.15/19.30

Nata 79 anni fa, Bongio è la rubinetteria italiana che mostra da sempre una grande attenzione alla qualità tecnologica e al design dei propri prodotti, proponendo linee di rubinetteria con elevati standard tecnici e di funzionalità.

La lunghissima esperienza, la collaborazione con vari designer, hanno portato l’azienda a conferire al bagno, personalità, carattere che questo spazio ‘intimo’ si merita. Guardare al futuro con la forza di chi ha alle spalle una lunga storia.

BongioCasa, un ambizioso, grande progetto, e al contempo punto di arrivo: guardare la casa nella sua totalità, immaginarla e volerla a tutti i costi unica, personale. Desiderarla come un posto dove l’attenzione al dettaglio non è dato per scontato.

Con 80 anni di esperienza nella produzione di rubinetteria, docce e complementi di grande valore, Bongio, dalla zona bagno e cucina, passa ai singoli oggetti d’arredo, con carattere forte e forgiati come si fa in una officina di maestri artigiani, attenti alla cura del materiale e del particolare.

SITO: www.bongio.it; www.bongiocasa.it

 

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
J&Vstore di Jannelli e Volpi
via Melzo, 7

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA

FUORISALONE.IT
ADVERTISING