Fuorisalone.it® è un progetto di Studiolabo. Milano - 2015
LANGUAGE: IT EN
CON IL PATROCINIO DEL COMUNE DI MILANOComune di Milano

asus hyundai

Eventi

Milano makers / MAKER'S FURNITURE. LAMPADE E PICCOLI COMPLEMENTI D’ARREDO

AGENDA PERSONALE
Nell’ “Anno Internazionale della Luce e delle tecnologie basate sulla luce” una mostra dedicata al tema dell'illuminazione.

A cura del Comitato Esecutivo di Milano Makers

Nell’ “Anno Internazionale della Luce e delle tecnologie basate sulla luce”, e condividendo la decisione di UNESCO di dedicare questo 2015 ad un elemento così affascinante e prezioso, Milano Makers realizza una mostra dedicata in particolare all’illuminazione.

Lampade e Piccoli Complementi d’Arredo raccoglie un ampio ventaglio di oggetti di design, realizzati dagli associati di Milano Makers, specializzati nella progettazione e realizzazione di questi prodotti.

Si spazia dalla lampada da tavolo a quella da terra e a sospensione, ma ampia visibilità è data anche al complemento d’arredo di piccola dimensione: tavolini o sedie, angoli d’arredo che dialogano con i punti luce.

Molti e diversi i materiali utilizzati – legno, metalli o i tessuti, solo per citarne alcuni - ciascuno dei quali viene esaltato nelle proprie specificità, grazie alle abilità produttive del maker autore del singolo progetto di design.

Infine, seppur diversi, in tutti gli oggetti esposti è possibile rintracciare un tema portante, lo stesso che domina questa seconda edizione di Sharing Design – Green Utopia che nell’anno di Expo guarda in particolare alla sostenibilità del pianeta.

GIORNI:
14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 APRILE 2015

LOCATION:
Fabbrica Del Vapore
via Procaccini 4

SCARICA
COMUNICATO
E MEDIA KIT
AGGIUNGI
ALL'AGENDA
PERSONALE
DOVE SI TROVA
L'EVENTO
ESPLORA LA MAPPA
VEDI TUTTE LE FOTO

FUORISALONE.IT
ADVERTISING