cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

E-reporter

Marco Baldessari

ADV Banner
Eventi speciali

"E-reporter" (digital reporter)
Person with camera or mobile telephone who snaps pictures, captures glances and points of view on the events. A new professional figure who, by means of digital technologies, produces and shares information through multi-device platforms.



E.reporter Partner







zoom
Marco
Baldessari
show all pictures
show all posts

Total sent pictures65
Camera: Nikon D40 + Nikkor 35mm f/1.8 + Flash Sb-600
Marco ha 25 anni, è prossimo a laurearsi in design presso il politecnico di milano e da 3 anni vive con passione il mondo della fotografia in ogni sua possibile sfaccettatura: dai paesaggi ai ritratti, dal fotogiornalismo alla fotografia di moda. Per lui, però, la fotocamera non è solo un mezzo per sfogare la sua creatività o narrare di momenti vissuti, ma anche e soprattutto un espediente per vivere i dietro-le-quinte degli eventi mondani, dei party, delle esposizioni: sfruttare la reflex come un passe-partout per espandere gli orizzonti culturali, conoscere gente interessante, scoprire, imparare, crescere.. è un gioco che non ha prezzo.


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL