cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

E-reporter

Augusta Malaspina

ADV Banner
Eventi speciali

"E-reporter" (digital reporter)
Person with camera or mobile telephone who snaps pictures, captures glances and points of view on the events. A new professional figure who, by means of digital technologies, produces and shares information through multi-device platforms.



E.reporter Partner







zoom
Augusta
Malaspina
show all pictures
show all posts

Total sent pictures105
Camera: CANON IXUS 870 IS
La Primavera a Milano? Ce la porta il Salone del Mobile! Dopo l'inverno freddo e stressante, in città sbocciano eventi di ogni genere e fioriscono sorrisi che durano un'intera settimana. Fantastico! In questi giorni riesco ad amare la mia città (se non mi viene la malsana idea di muovermi in macchina ovviamente). Quindi grazie a tutti voi! Perchè quello che ci godiamo noi mortali cittadini è il Fuori(dal)Salone, che ci portate per le strade di tutti i giorni e che ogni anno aspettiamo curiosi e trepidanti. Non sono munita di una reflex, per il semplice fatto che scattare potrebbe definirsi il mio sesto senso: così come vedo, tocco, annuso, mangio e sento.. SCATTO. Necessito di dimensioni portatili infatti la mia compattina vive perennemente con me! Per mostrarvi di cosa siamo capaci insieme vi farei vedere i miei album su flickr se si può.. http://www.flickr.com/photos/augustamalaspina/ Ecco, diciamo che mi piacerebbe partecipare per ricambiare quello che Voi fate per Noi. Cheers!

Spring in Milan? Arrives with the Salone's week!! After a cold and stressed winter, in town born fabulous events and magical smiles appear on our faces for the whole week. Fantastic! During this days I love my city (if I remember not to take the car of corse). Here you are my works http://www.flickr.com/photos/augustamalaspina Cheers!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL