Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.
Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well. But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog. 1)Go to http://www.fuorisalone.it/business You are done! You are ready to publish your events and press release.
The service is entirely free!
2)Fill in the registration form
3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box
E-POP nasce dall’incontro di un team di competenze professionali del mercato del marketing esperienziale, è un’idea di area espositiva - esperienziale che unisce la risorsa umana e il digital signage per riservare un’accoglienza al visitatore mai immaginata prima , è trasportabile, è montabile da una sola persona perchè è leggera e realizzata con materiali innovativi e soluzioni ergonomiche.
E-POP è l’ambiente ideale per far vivere un’esperienza emozionale, trasformando lo shop in un luogo di espressione e di conversazione, è l’ambiente ideale per far vivere un’esperienza informativa, trasformando lo shop in un luogo di autenticità, verità e trasparenza, è una proposta di comunicazione che risponde perfettamente alle attuali necessità di SAVING e di ECOLOGIA.
E-POP è la soluzione adatta quando si vogliono nuove idee, è da utilizzare nei luoghi dove comunicare deve significare qualcosa di più del solito contatto, è lo strumento ideale per avviare e mantenere costante una conversazione e un rapporto attivo con i sostenitori del proprio brand aziendale, è in grado di inseguire i consumatori nei luoghi in cui questi si aspettano o gradiscono incontrare i loro brand preferiti, è lo strumento di marketing che permette ai comunicatori di realizzare campagne efficaci e low cost rispetto ai media tradizionali e di misurarne in tempo reale l’efficacia.
Milano aprile 2010, appuntamento con l’innovazione:
Fuorisalone.it, una ricorrenza che coinvolge i professionisti del design, della moda, dell’architettura e si estende al consumatore assegnandogli un ruolo da protagonista al fianco di esperti e opinion leader.
E - POP sarà partner di Fuorisalone.it per il lancio del nuovo progetto Brera Design District e presenterà le ultime news del brand Casio nella Show Room E-POP in Via Candiani 101, di fronte alla sede della Bovisa del polo universitario di Architettura e Design.
E-POP contestualizzerà Brera Design District in un habitat studiato su misura per trasferire nelle vie di Brera in prossimità delle varie locations, a professionisti e pubblico un messaggio straordinario che si identifica in questi concetti di marketing:
- emozionale
- esperienziale
- innovativo
- tecnologico
- interattivo
Tutte queste espressioni si interfacciano con un comune denominatore: il digital signage e vengono ospitate in un contesto multimediale ancorato ad una struttura agile, trasportabile, di facile montaggio e posizionamento, realizzata con materiale ecologico di ultima generazione. In ogni postazione di E-POP sarà presente personale altamente qualificato pronto a riservare un’accoglienza personalizzata.
Stesso discorso, ma ancora più articolato in occasione dell’allestimento dedicato al prestigioso marchio Casio, dove la postazione E-POP sarà mantenuta per tutto il periodo del Fuorisalone nella Show Room in Via Candiani 101 ang. Via Verità, di fronte all’ingresso del polo universitario di Architettura e Design.
I prodotti Casio da sempre si contraddistinguono per il design innovativo che si sposa con la missione di ricerca tecnologica che ha segnato la storia dell’azienda. Il marchio Casio sarà presente nella Show Room E-POP fino al 19 aprile e oltre, per vivere in prima persona l’esperienza e il divertimento digitale dei prodotti tecnologici Casio, come le fotocamere di ultima generazione, i videoproiettori, le tastiere musicali e le calcolatrici.
E-POP può assumere le caratteristiche di un temporary store ed è una soluzione innovativa a supporto delle iniziative promozionali in store, degli eventi che si svolgono nelle gallerie dei centri commerciali, o iniziative mirate per il canale specializzato.
info : Fabio Macchitella promomkt@mac.com + 39 392 9351282
IL TEAM DI E-POP
franca.rea@promomkt.it stefania.rinero@promomkt.it alessandra.bottinelli@promomkt.it
Franca Rea - Stefania Rinero - Alessandra Bottinelli - Promomarketing - www.promomkt.it
e.odelli@lafabbricainterattiva.com
Eliana Odelli - La Fabrica Interattiva - www.lafabbricainterattiva.com
g.quattrocchi@promovisione.com
Giuseppe Quattrocchi - Promovisione - www.promovisione.it
paolocardini@designgang.net andreafilippi@designgang.net
Andrea Filippi - Paolo Cardini - Designgang - www.designgang.net
Diego Bortolato - DBA - www.diegobortolato.it
Arsenio Malossi - Jacopo Malossi - MAJA2000 - www.maja2000.com