cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Press Area
Vivienne Westwood in esclusiva nella Settimana del Design 2010
Press Area
ADV Banner
Search press release

Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.



Segnala un evento

www.fuorisalone.it/business

Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well.

But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog.


The service is entirely free! 

1)Go to http://www.fuorisalone.it/business

2)Fill in the registration form

3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box

You are done! You are ready to publish your events and press release.

Rotate Street View
When: from 13 April 2010 until 19 April 2010
Location: corso Venezia 25
corso Venezia 25

Published on: Thursday 08 April

Vivienne Westwood si assicura un posto in prima fila nella settimana del Design 2010 a Milano presentando, in esclusiva dal 13 al 19 aprile 2010, all’interno del suo monomarca in corso Venezia 25 una esposizione dei suoi prodotti di design.

 

Vivienne Westwood è considerata una delle personalità più influenti nel campo della moda e del design mondiale. Con più di trent’anni di brillante carriera, scanditi da provocazioni e colpi di scena, è conosciuta come il simbolo dell’avanguardia britannica per la sua inimitabile rivisitazione dello stile tradizionale inglese.

 

In questi giorni sarà possibile visionare la recente collaborazione tra il marchio Vivienne Westwood e SIGG, azienda svizzera creatrice dell’originale bottiglia in alluminio riutilizzabile, riconosciuta in tutto il mondo come prodotto di design e esposta al museo di arte moderna (MoMA) di New York. In quest’occasione l’unione ha lo scopo di coniugare il meglio del design con l’eco-sostenibilità.

 

Cole & Son, tradizionale azienda inglese creatrice di carta da parati, è l’altra protagonista dell’esposizione. In partnership con Vivienne Westwood ha realizzato alcuni wallpaper ispirati ai tratti caratterizzanti del marchio, come la stampa “Squiggle”, apparsa per la prima volta nella collezione Pirate dell’Autunno-Inverno 81/82 così come al più recente pizzo traforato presente nella collezione I Am Expensiv, della Primavera-Estate 07.

 

Il negozio Vivienne Westwood a Milano farà da cornice anche all’evento “GET A LIFE PARTY”  nella serata del 14 Aprile, dalle 18.30 alle 22.30, offrendo dj set e cocktail a tutti gli ospiti.

 





More info
Sito http:// www.viviennewestwood.com
Telefono 0276080216


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL