Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.
Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well. But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog. 1)Go to http://www.fuorisalone.it/business You are done! You are ready to publish your events and press release.
The service is entirely free!
2)Fill in the registration form
3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box
Tubes, azienda del nord-est cui è riconosciuto il ruolo di precursore nel comparto, con le sue proposte sottolinea la valenza arredativa dei corpi scaldanti, dotati di forte personalità e capaci di garantire prestazioni funzionali ottimali. La flessibilità nella destinazione d’uso dei radiatori Tubes è insita nel loro design concept. Tre le collezioni di punta: Basics, Extras ed Elements. Quest’ultima, con la direzione artistica di Ludovica+Roberto Palomba, ha il merito di aver conferito una nuova identità al radiatore, grazie anche al contributo stilistico di autorevoli firme del design internazionale, fino a trasformarlo da mero componente d’impianto a elemento tecnologico della struttura architettonica.
Durante la design week 2010 Tubes aderisce al progetto Posti di Vista > Green Block, promosso da FDVLAB in partnership con la rivista Ottagono, il cui tema principale è il concetto di energia sostenibile, che guida anche la filosofia progettuale dell’azienda. Da anni portavoce della ricerca tecnologica e formale per il raggiungimento dei massimi risultati sul piano del risparmio energetico applicato ai corpi scaldanti, TUBES sarà protagonista con i modelli Soho e Square, disegnati da Ludovica+Roberto Palomba, del concept abitativo R3 House, progettato dall’architetto spagnolo Luis De Garrido e basato sul riutilizzo di container in disuso. Gli elementi radianti Tubes trovano inserimento come veri e propri complementi di arredo che con versatilità si adattano sia al contesto domestico, che al settore contract, come in questo caso.