Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.
Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well. But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog. 1)Go to http://www.fuorisalone.it/business You are done! You are ready to publish your events and press release.
The service is entirely free!
2)Fill in the registration form
3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box
Dead Idea - After Life ( Milano design week 2010 )
da un idea di Angelo Cruciani & Robi Chendler
Il passaggio alla vita ultraterrena, incomincia da qui
visita il sito: http://www.deadidea.net/
l design assume nuove forme, usa nuovi canali. Il design e’ dappertutto, e per tutti. Un cimitero, una cassa da morto un paio di oocchiali 3D. Ora Immagina..Iscriviti, prenota una cassa da morto e popola il cinitero Virtuale di After Life. Ricevi gli occhilai 3D per vedere i video sul sito e vieni al Party!
Il progetto
Deadidea è un progetto di comunicazione mediatica che dal 2007 in occasione del Fuorisalone di Milano mette in discussione l' esistenza della morte tramite Claims e operazioni di Guerrilla Marketing: "L' idea uccide la morte." (2007), "Can' t kill the stars" (2008), "System kills art" (2009). Sagome a terra che celebrano designer, miti e personaggi che sono riusciti a superare il passaggio terreno, hanno popolato le vie più imprtanti della Milano creativa. Il Trapasso dimensionale è sdrammatizzato tramite piccole ricette sull' immortalità con ironia ed inventiva.
Interattività - Il cimitero virtuale
Quest' anno invitiamo un pubblico selezionato a popolare il cimitero virtuale "After Life", un modo ironico e grottesco per assicurati un posto dopo la vita terrena,lasciando una traccia di originalità in linea con il concept del progetto. Conquista la Tua Bara lasciando una frase che superi ogni tempo e accedi all'olimpo della vita eterna.
Campagna Viral - Outdoor
Il cimitero non basta? Abbiamo pensato inoltre, di fare vivere un' eseperienza insolita, trasformando la campagna Out-door in una vera e propria esperienza 3D. Come? Scoprilo sul sito.
Informazioni generali sul progetto:
afterlife@deadidea.net
Angelo Cruciani
angelocruciani@gmail.com
Robi Chendler
design@chendlermanagement.com
Website design by Chendler Management Graphic design & Multimedia, Milano.