cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Press Area
Antares - 'to cook or not to cook'
Press Area
ADV Banner
Search press release

Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.



Segnala un evento

www.fuorisalone.it/business

Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well.

But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog.


The service is entirely free! 

1)Go to http://www.fuorisalone.it/business

2)Fill in the registration form

3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box

You are done! You are ready to publish your events and press release.

Rotate Street View
When: from 14 April 2010 until 18 April 2010
Location: SPAZIO 81 MORE
via Vincenzo Forcella, 7

Published on: Tuesday 16 March

Antares è un'azienda dinamica, intraprendente, binomio perfetto tra valori senza tempo e nuovi desideri.

Attenta al design come risposta ai comportamenti e agli stili di vita del nostro tempo, Antares presenta AS10, un nuovo programma di cucine all’interno di un allestimento/installazione, intitolato To Cook or not to Cook?, a cura dello studio Chapman Taylor Architetti.

L’installazione vuole riportare al centro dell’attenzione il mondo della cucina come teatro di antiche favole leggende e ricette. La poesia del fuoco riaccende la voce del ricordo, e la cucina torna ad essere lo spazio di un’emozione che ancora emoziona.

 

Linee pulite ed essenziali, estrema attenzione alla qualità di ogni componente, innovazione nella modularità del volumi, possibilità funzionali articolate per una cucina non solo da esibire ma soprattutto da vivere quotidianamente.

 

Il programma AS10 è declinato attraverso 3 modalità di apertura: push?pull, ad incavo e "a gola". Il programma è integrato da soluzioni in linea con le esigenze più attuali che facilitano al massimo l'operatività nell’ambiente cucina, come le armadiature sia complanari sia in versione con ante rientranti, con un particolare riguardo all’aspetto tecnico?tecnologico sempre in evoluzione: dove la personalizzazione di ogni dettaglio rende unica la propria cucina con attrezzature estraibili adatte ad ogni esigenza, capaci di sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

Grande personalità per il tavolo estraibile che compare a sorpresa uscendo dal fianco di apposite basi H. 84 cm, per una lunghezza che può essere scelta in base alle proprie esigenze grazie al suo meccanismo con ruote che permette di sceglierne la dimensione.

 

Infinite sono le finiture, per adattare la cucina ad ogni ambiente, ad ogni arredamento, ad ogni scelta dell'architetto o dell'interior designer: Scala RAL Classic per le versioni in laccato opaco e lucido, ma anche per il laccato rovere a "poro aperto"; 7 colori disponibili per l'abete spazzolato ed infine il rovere tinto moro, tinto cognac, tinto grigio e nella versione naturale.

Per quanto riguarda i piani, la scelta è fra le proposte più originali ed esclusive: in Okite, in Cristalan, in marmo, in matrix, in vetro o in Kerlite. Soluzioni che esprimono una cura particolare verso i dettagli, proprio per chi desidera una cucina "vestita" sul proprio stile senza scendere a compromessi con la qualità.

 

 

 





More info
Mail press@antarescucine.com

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL