cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

Guida Eventi
ADV Banner

Guida Eventi

Tutti gli eventi pubblicati su Fuorisalone.it e ovviamente del Brera Design District da oggi sono fruibili anche sul tuo I-Phone!

1) Collegati dal tuo i-phone a questo indirizzo: www.fuorisalone.it/iphone
2) salvalo nella home
3) Apri l’applicazione e trova gli eventi più vicini a te!

da oggi Fuorisalone.it è su misura per il tuo Iphone.


iphone mode

www.fuorisalone.it/iphone

Fuorisalone.it presenta un format di guida mobile che offre la possibilità di avere sul proprio telefonino tutti gli eventi del fuorisalone insieme ad altri servizi di pubblica utilità, di ricercarli in base alla posizione e a quando si svolgono, in una soluzione semplice e navigabile con pochi clic.






Download Client Guida Mobile

fuorisalone.it su modomodo è facile da usare e garantisce la massima libertà e discrezionalità nel trovare gli eventi della designweek milanese.
Potrai inoltre fruire di ulteriori utili servizi come parcheggi, taxi, metro e molti altri.
Iscriversi è gratuito e lo puoi fare subito compilando il form qui sotto:




Il servizio mobile FUORISALONE.IT è fornito attraverso il client mobile modomodo (www.modomodo.com) ed è indipendente dall’operatore telefonico e dalla marca e modello di cellulare.
Per utilizzare i servizi modomodo è richiesto un accesso dati internet dal telefonino (Web, Wap). I costi di connessione dipendono esclusivamente dal piano tariffario dell’operatore utilizzato.

modomodo è il mobile serviceplace.





ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL