Location Superstudio più
Days 22, 23, 24, 25, 26, 27,
Address via tortona, 27
Zone tortona
GAS4RELAX al Fuorisalone
Ancora una volta GAS partecipa alla manifestazione con il più alto tasso creativo e trasforma il suo spazio in un contenitore di RELAX DINAMICO
In occasione dell’edizione 2009 del Fuorisalone (22-27 aprile), GAS offre il suo spazio di Superstudio Più in Via Tortona 27, cuore pulsante del design Milanese, per allestire la Relax Room della manifestazione.
Qui gli appassionati e gli addetti ai lavori della creatività potranno fermarsi e godere di una relaxing experience in pieno stile GAS: un momento di svago ri-creativo in linea con i valori del brand, freschezza, positività, dinamismo. GAS vuole dedicarsi così ai propri ospiti offrendo uno spazio vitale, vicino e lontano dal mondo del design. Un luogo d'interazione e scambio, chiacchiere, gioco e musica, nel quale i design addicted potranno ricaricare le batterie, rigenerare lo spirito e liberare la mente.
L’allestimento contribuirà a creare un’area emotiva, ricreativa, colorata ed avvolgente. Il pavimento ricorderà un grande prato, simbolo di libertà, movimento e svago. GAS inoltre metterà a disposizione una stampante digitale grazie alla quale tutti coloro che visiteranno questo spazio potranno creare la propria t-shirt, portando un’immagine della loro personale interpretazione del relax o scegliendola tra quelle ideate per l’occasione dagli studenti dell’Istituto Europeo di Design: DESIGN YOUR RELAX!
Lo spazio sarà fortemente caratterizzato dalla prestigiosa collaborazione con un’azienda del design, giovane e affermata: LAGO. Una realtà con la quale GAS condivide i valori e le prospettive: prodotti emozionanti e d'alta qualità al giusto prezzo uniti ad un’apertura alle contaminazioni tra arte e impresa.
La Relax Room GAS sarà aperta per tutta la durata del Fuorisalone, dalle 10.00 alle 21.00. Appuntamenti da non perdere l’area massaggi dalle 16 alle 18 da giovedì a domenica e spritz time in programma per venerdì 24 aprile in collaborazione con Rodeo Magazine, dj set by Marcelo Burlon.
Click here to add this event to your personal agenda