cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Press Area
FASSI SPORT a ‘Tailor Made’
Press Area
Search press release

Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.



Segnala un evento

www.fuorisalone.it/business

Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well.

But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog.


The service is entirely free! 

1)Go to http://www.fuorisalone.it/business

2)Fill in the registration form

3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box

You are done! You are ready to publish your events and press release.

When: from 15 April 2008 until 21 April 2008
Location: 01 Superstudio Più
via Vincenzo Forcella, 13

Published on: Monday 14 April



FASSI SPORT a ‘Tailor Made’



Contract design, tools and materials



Partner di A+D+M



Dal 16 al 21 Aprile 2008 Orari: 10-22

c/o 01 SUPERTUDIO - Via Forcella 13, Milano



Press Preview: 15 Aprile orari: 15 - 19



FASSI SPORT, da oltre quarant’anni marchio di riferimento in ambito internazionale nel mondo del fitness, presenta nell’ambito di ‘TAILOR MADE’ innovative attrezzature sportive moderna sintesi tra ricerca stilistica e tecnologie di ultima generazione.



In mostra:



TIME: è una nuova linea di attrezzature top di gamma concepita secondo i più moderni parametri di tecnologia e design per conquistare la fascia più alta del mercato. Gioielli da palestra rivolti alle strutture sportive più esclusive – centri fitness, hotel, wellness club, spa, ma anche a residenze private di lusso - le nuove attrezzature TIME sono un concentrato di qualità e optional di lusso. Dopo anni di appassionanti studi sul corpo umano, svolti con il coinvolgimento di un’équipe di esperti fisiologi e ingegneri biomeccanici, il Centro di ricerca e sviluppo FASSI SPORT ha dato vita a una serie di macchinari unici nel loro genere, veri e propri capolavori tecnologici caratterizzati dal design firmato Alberto Del Biondi Industria Del Design. I materiali raffinati e le forme morbide e sinuose esaltano la plasticità delle macchine combinandosi con funzionalità avanzate che garantiscono allenamenti cardiovascolari personalizzati e sicuri.



SUITE GYM LUXURY



L’ultima proposta di FASSI SPORT che incorpora in un unico macchinario una gamma completa di accessori e attrezzi per un allenamento a 360°. Il suo design ricercato la rende ideale per i più esclusivi centri fitness, alberghi o abitazioni che dispongono di piccoli spazi ma in cui l’angolo palestra è irrinunciabile: aperto occupa soltanto 2,5 mq di superficie.

SUITE GYM LUXURY è personalizzabile con un’ampia varietà di colori e materiali glamour: dai materiali più tecnici a quelli più alla moda, dalla pelle al tessuto, dalla finitura in legno all’acciaio, per una palestra fashion.

Su richiesta, SUITE GYM LUXURY è realizzabile anche nella versione SPECIAL impreziosito da rivestimenti particolarmente pregiati che danno vita a veri e propri gioielli per il fisico e per gli occhi.









Per informazioni:



PR & PRESS: ad Mirabilia Via Mascheroni, 19 20145 Milano

Tel. +39 02 4382191 Fax +39 02 48009428 e-mail: press@admirabilia.it

Contatto: Manuela Lubrano e-mail: lubrano@admirabilia.it





More info
Sito http:// www.fassisport.com
Mail info@fassisport.com
Telefono 0549/960496


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: