cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Press Area
D.O.C.derganofficinacreativa / Ceramiche libere!
Press Area
Search press release

Are you looking for a specific press release?
Just select it from the drop down menu.



Segnala un evento

www.fuorisalone.it/business

Fuorisalone.it lets you publish all the information regarding your events this year as well.

But there is a great news! We have developed a brand new solution to fit your needs to keep your event’s information up to date and to ease the publishing process. It will be you to publish and upload the content that will be available both on the website and the mobile guide. It’s easy as you would publish a post on your blog.


The service is entirely free! 

1)Go to http://www.fuorisalone.it/business

2)Fill in the registration form

3)Confirm your registration by clicking the link you will receive in your e-mail box

You are done! You are ready to publish your events and press release.

When: from 17 April 2008 until 21 April 2008
Location: Ceramiche libere D.O.C.
via Giuseppe Guerzoni, 39

Published on: Thursday 03 April

 

volubili

mobili disegnati per essere assemblati con soli incastri, realizzati con legni poveri ma dalla significativa espressività estetica, intarsiati con metalli ai quali si calamitano le decorazioni ceramiche  asportabili e intercambiabili che ne determinano la mutevolezza secondo occasione o umore, vestiti di ori e argento per la cena elegante o con una profusione di fiori e cuori per l’allegria di tutti i giorni.

In mostra armadietto e tavolo i primi oggetti di questa collezione.

 

cartoonwall

Dalla volontà di proporre una alternativa al solito rivestimento ceramico in cucina nasce cartoonwall un mosaico di ceramiche piatte e tridimensionali disposte a formare un pannello ceramico che può essere utilizzato anche come porta oggetti oltre a offrire una nuova soluzione estetica per la classica striscia di piastrelle dietro le nostre cucine. Proposto in due soluzioni: un pannello finito da appendere come un quadro o moduli al metro lineare per arredare tutta una parete. Cartoon wall nasce dalla rielaborazione degli articoli della collezione di ceramiche Cartoon che è composta da piatto piano, piatto fondo e frutta e due brocche.

 

 

Lilli nonna

Una nuova collezione di ceramiche che guarda con un pizzico di nostalgia al passato per il tipo di articoli al momento proposti: alzatine e decorazioni.

Mutuata anche dalla collaborazione con una storica fornace di Nove (VI), l’ alzatina a tre piani è composta dall’assemblaggio di pezzi storici come piatti, tazze, zuccheriere e candelabri dagli anni ’50.

Mentre i riccioli proposti come sottopiatti o decorazioni murali nascono dalla contemporanea esigenza di decor che vede nel ritorno della tappezzeria in arredamento una delle sue espressioni. In questo caso il giglio alla francese estrapolato dalle classiche composizioni e stilizzato diventa un elemento singolo come sottopiatto o vassoio e sottobicchiere, oppure elemento decorativo in moduli.

Cakebox invece è una scatola di dolcetti in ceramica utilizzabili come segnaposto o come scultura centrotavola. Sono piccoli oggetti teneri che ci ricordano i tè con le amiche a Paperopoli.

Lilli Primavera

La nota collezione di oggetti un po’ destrutturati e liberi si arricchisce di 3 nuovi oggetti le zuppiere classica e da monoporzione per un utenza single e la caffettiera ‘fumina’. Sempre con lo spirito ironico che contraddistingue questa collezione i nuovi oggetti sono liberi di interpretare lo spazio che li circonda.

 

 

 

 

 

dal 16 al 21 aprile con orario 10-20, aperitivo giovedì 17 dalle ore 18,00

via Guerzoni 39-45. MI tram 3, autobus 90-91, Passante fermata Lancetti.

 

 

 

licia martelli

ceramiche libere!

via guerzoni 39

20158 milano

Tel. 02 69901136

licia@liciamartelli.com





More info
Sito http:// liciamartelli.com
Mail licia@liciamartelli.com
Telefono 0269901136


ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: