cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti


Ultimi consigli x chi segue fuorisalone.it
Il Rocket è uno dei locali più belli della così schifosamente detta "Milano da bere" ancBhe se non fa dei flyer in formato A1 si dimostra sempre all'altezza di ogni situazione!Che la gente sia lì per fare stage diving o per sorseggiare dolcemente un Bloody si trova ssempre bene, non c'è nulla che ti possa dare fastidio ci sono solo cose belle.
e non venite a dirmi che è piccolo: è un locale giusto, basta che vi ricordiate di tagliarvi le unghie...

Tuesday 22 April 2008 | 01:35

Event: arabeschi di latte "banana party" at designersblock via Giovanni Segantini, 6
Vote: 


...affogavano tutti!Stavano tutti affogando, la piscina era vuota è vero, ma sono tutti affogati in fiumi d'alcool e di danze, affogavano chiedendo aiuto in lingue strane che nessuno sapeva ma tutti capivano e si tuffavano in loro aiuto!
I graffiti monocramatici rendevano ancor più irreale la situazione, i migliardi di bottiglie gettate a terra impedivano gran parte dei movimenti ma nessuno gli fermava continuavano a entrare per affogare da ogni buco o ringhiera si passava per scoprire quant'è bello affogare in un mare di gente!
Se poi vogliamo fare i puntigliosi è vero ci volevano un paio di drink in più, una dose minore di Daft Punk e un'organizzazione che avesse sfondato l'orario immolandosi come martire del divertimento!

Sunday 20 April 2008 | 21:18

Event: Seoul Design Festival in Milan  via San Carpoforo, 7
Vote: 


Perdersi tra le viuzze chic di Brera è molto facile e ancor più facile è ignorare lo spazio Luisa Beccaria dedicato al Seoul Design Award.
A differenza dei grandi spazi dei grossi nomi del Design, che tentano di colpire con immense installazioni, qui il palcoscenico è tutto riservato al prodotto, unico e solo protagonista. Osservare, interagire farsi coinvolgere dal prodotto e non da una scenografia e per qualsiasi dubbio, parlatene direttamente con gli autori, senza volerlo ci si ritrova a chiaccherare con persone gentilissime come Jae-Moon Park, designer coreano affascinato dall'Italia con uno stile semplice e chiaro, o meglio tranquillo, come lui....sto amando la corea

Saturday 19 April 2008 | 15:41

Event: Dd - Sientate bien via Tortona, 35
Vote: 


...smettetela di perdere ore a guardare il vaso o la sedia dell'importantissimo, quanto sconosciuto, designer di turno. Le vostre natiche hanno bisogno di deformarsi su queste improbabili sedute, la vostra retina si deve bruciare perchè passate troppo tempo a guardare i lampadari...all'Hotel Nhow poteve vivere un esperienza incredibile, basta che vogliate viverla: gli ascensori servono per cambiare piano e andare alla scoperta delle finezze che il Nhow ci può regalare, pure la security è gentile, basta solo parlarci nel modo giusto.
Fatti, non pugnette!!! diceva qualcuno e il Nhow è così!


....anche se qualche drink in più ci poteva anche stare
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: