cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Monday 21 April 2008 | 12:17

Event: StugaProject FuoriSalone Seipnir Bastu - Brunch via corelli, 34
Vote: 


Domenica...praticamente ultimo giorno vero e proprio di eventi ed esibizioni. Decidiamo di passarla all'insegna della tranquillità e ci rechiamo in un luogo direi quasi sperduto (non rientra nemmeno nella cartina delle pensiline dei mezzi pubblici!!) all'atelier di Duilio Forte: una sorpresa incredibile!!Una vecchia cascina immersa nel silenzio che per l'occasione si anima e si riempie di curiosi che la scrutano in ogni sua parte. Il brunch è iniziato da parecchie ore ma i ragazzi che lavorano lì continuano ad offrire a tutti gli ospiti che lo chiedono e sembra proprio una grande famiglia che vive in comunità in questa CASA che ha mille angoli diversi dove potersi sedere, riposare, riparare e ovviamente fare una sauna :) . Beh direi che l'ho elogiata a sufficienza e concludo con il dire che anche io vivrei in un posto così :D

Monday 21 April 2008 | 10:41

Event: This is more than a number alzaia Naviglio Grande, 12
Vote: 


Sabato sera in Tortona, solito trambusto e vai e vieni di gente, dopo una mezzora passata a chiedersi se quel ponte fosse stato progettato per reggere il peso di tante persone si arriva dall'altra parte e si comincia la lunga passeggiata del design!Meta preposta il T35 ma puntualmente vieni rapito da strani accadimenti in mezzo alla strada..strana gente con uno schermo sopra la testa si aggira proiettando immagini sui muri, strane autovetture cercano di farsi spazio nelle strade ormai diventate zona pedonale, e altri strani individui riproducono l'ultima cena con tanto di tunica rossa con davanti una bella pizza e in mano una sigaretta!E' proprio un grande circo!!

Dopodichè si riattraversa il ponte, con la medesima difficoltà, per continuare la serata sui navigli, ed ecco che di nuovo trovi qualcosa che ti incuriosisce: uno yacht in piena regola, ormeggiato nel naviglio grande. Così, mentre ti domandi cosa facciano lassù quelle persone, un dubbio da non milanese si isinua nella mente......ma allora il naviglio è "navigabile" (scusate il gioco di parole) o è arrivato lì con il teletrasporto?E da questo capite bene che la serata non può che degenerare...eheh...ma grazie fuorisalone per tutte le stranezze che ci regali ogni volta!!

Saturday 19 April 2008 | 01:53

Event: SONY via Vincenzo Forcella, 5
Vote: 


Si sa... Zona Tortona offre sempre il meglio e il maggior caos del Fuorisalone, bisogna prenderla così com'è!!Con i suoi cortili intimi e verdi e quelli più grandi, quasi piazze, in cui ti perdi, ti inghiottiscono per risputarti in un'altra strada e ti devi sforzare per ripercorrere mentalmente la strada fatta e capire dove ti trovi. Tutto questo per dire che Tortona ci fa innamorare e divertire e per questo Paolo ci perdonerà se alla fine siamo tutti un po' confusi e ci perdiamo il nome di qualche evento :P

Friday 18 April 2008 | 13:43

Event: KARTELL Outdoor Collection via Alemagna, 6
Vote: 


Ok ok, la serata del 16 mi ha fatto ricredere un po'.....il fuorisalone è cominciato (meno male!!). Dopo la divertente scenetta dell'avvistamento di Zaha Hadid nel pomeriggio nient'altro aveva migliorato la situazione ma finalmente ecco che arriva l'evento mondano...inaugurazione in Triennale!!A parte la delusione per la scarsa o nulla offerta di cibi che rifocillassero delle povere e.reporter in giro dalla mattina, la bellezza dell'installazione Kartell Outdoor nei giardini ci ha ridato forza, se non altro per preparare, come tutti i presenti del resto, il bouquet rosso per la laurea imminente!(?)

Friday 18 April 2008 | 01:31

Event: INTERNI- Greenenergy design via festa del perdono
Vote: 


Beh martedì 15...giro di ricognizione fra le prime inaugurazioni e eventi vari, c'è da dire che l'evento di Interni si fa sempre apprezzare a quest'anno in statale hanno tirato fuori tante belle cosine....ma vogliamo parlare della torre con in cima un box tutto di technogel in cui poter camminare??bellissimo e con quel colorino azzurro che ti fa stare proprio bene!!

Passando a mercoledì 16 iniziano le prime perplessità......ma.....il fuorisalone è cominciato???No perchè ho dei dubbi, ma l'abbiamo detto subito no..chi va piano va sano e va lontano....speriamo bene!!

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: