cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti


dooooo!è finito!uff!eccomi di ritorno a lisbona(in questo periodo è la mia città,sono qui in erasmus)...quest'anno in più è stato per me un fuorisalone lampo....giusto il tempo di girare tra zona tortona e la triennale...e poi bhe non si poteva non fare un salto alla mostra di novembre, così come non si poteva perdere l'evento di interni, anche se devo dire che visto di giorno non mi ha così impressionata, anzi direi che non mi è piaciuto quasi per nulla
non so voi ma in giro non è che abbia visto grandissime novità o progetti stratosferici....qualche idea, qualche spunto interessante(specie i prototipi dei frigo esposti alla triennale bovisa, ma forse perchè sto progettando un frigo)ma niente che mi abbia fatto dire wow, che figata!
ad ogni modo il fuorisalone è il fuorisalone e non si può perdere per nessuna ragione al mondo!
cmq noi non siamo stanchi!e abbiamo ancora sete di design!

Sunday 20 April 2008 | 23:16

Event: Fabio Novembre 
Vote: 


bello vistare mostre, ancor più bello se per caso alla mostra trovi il protagonista.....dopo mezz'ora di è lui o non è lui...scopriamo che era veramente lui....fabio novembre era alla mostra!ragazzi figata!

Saturday 19 April 2008 | 21:17

Event: Swarovski Crystal Palace via savona, 56
Vote: 


come ogni anno tassativamente vietato far foto al crystal palace swarovski....e come ogni anno almeno una foto riesco a rubarla!anche se devo ammettere che ogni anno che passa le guardie diventano sempre più cattive :( nooooo!tragedy e come si fa a riportare l'evento?!!!


uffi ma perchè non riesco mai a trovare i collegamenti giusti tra luoghi ed eventi per caricare le foto?!ammetto di essere un po' stordita...però la mia storditaggine ha un limite!please e-reporter ditemi che non sono l'unica che impiega mezz'ora a cercare i vari collegamenti(e alle volte non trovarli per nulla)


è sempre bello vedere i lavori dei "colleghi" di corso, ancora più bello se si conosce chi a lavorato per quel progetto....so quanta fatica, quanto sudore e quante notti insonni sono state spese per l'allestimento dei mercatini di milano!forse così non rende molto, ma sotto la galleria all'ottagono faceva un gran figurone!


con qualche giorno di ritardo rispetto tutti voi eccomi finalmente operativa.....pronta a commentare e caricare foto.....solo dopo 2giorni ho scattato ben 300 foto(sì mi sono fatta un po' prendere la mano, giusto un po')...ma don't worry non le caricherò tutte, selezionerò per voi le migliori!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: