cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Monday 21 April 2008 | 18:22

Event: KARTELL Outdoor Collection via Alemagna, 6
Vote: 


A volte fa bene sentirsi un pò bambine!! tra queste siepi scolpite giganti....mi sono sentita come Alice a una festa faschion!! la gente era bella l'atmosfera era bella...ma ...il cibo in triennale lascia sempre a desiderare!! vabbè in compenso di cose belle da vedere ci stavano, da cassina al museo del design.
Penso proprio che si sia conclusa in bellezza questa settimana che almeno per me è stata pienissima! Adesso devo ritornare alla mia bella vita reale e cioè tanti esami da fare a luglio.!!! Forse ci scappa qualche altro post mentre finisco di carica le foto!!!

Monday 21 April 2008 | 18:16

Event: driade via manzoni, 30
Vote: 


Mai visto tanto lusso passeggiando  tra soprammobili di questa portata ....bhe ci si trova a camminare un pò per aria, non che faccia male ....ma come è brutto poi rendersi conto che nonostante siamo così vicini mentalmente a quel luogo alla fine materialmente si può dire che sia su un altro pianeta! e non so dire se alla fine sia un male ! cmq mi tengo stretta i miei bei soprammobili "fai dai te" una tazza da 0.50€ come portapenne,  ma vuoi mettere?

Sunday 20 April 2008 | 01:29

Event: driade via manzoni, 30
Vote: 


Moroso mi ha scioccato quest'anno dei pezzi di design veramente favolosi, ma non supera sicuramente Diadre, con la favolosa poltrona di Starck, ti siedi per 5 minuti e ti senti il padrone di quel mondo!!!! e poi ragazzi la cosa più bella è che ti servono da mangiare  e da bere fino a stare male dall'antipasto al secondo al dolce alla frutta e chi più ne ha più metta!

Saturday 19 April 2008 | 15:02

Event: Salus Per Aquam via tortona, 15
Vote: 


Ragazzi non aveva mai visto allestimenti così belli! se vi trovate a passare per  Salus per Aquam fermatevi e entrate per sognare un bagno da nababbi!!!tra piastrelle dorate, bagni turchi da sballo, palestre domestiche di lusso e tenetevi forte Jacuzzi da restare senza fiato!!!!

Saturday 19 April 2008 | 14:56

Event: Arik Ben Simhon via tortona, 15
Vote: 


Felicità sotto la piggio a via tortona è stato un vero "bagno di design" ,  non ne parliamo del magico ponte da attraversare in fila indiana ...15 minuti per salire 30 gradini.... forse conviene andare di giorno godersi di più le esposizioni. Troppa gente che ti calpestava per poter entrare in uno showroom e poco spazio per fare fare foto. Oggi vediamo se mi andrà meglio a via manzoni e a corso como!!

Saturday 19 April 2008 | 02:07

Event: DOMUS PARTY piazza duca d'aosta
Vote: 


Questa sera ho assistito a uno spettacolo unico nel suo genere, alla Stazione Centrale c'era un integrazione pazzesca tra i senzatetto e i ragazzi che in una serata folle si sono trovati insieme a condividere un emozione: la musica. Forse è per questo che ho scelto di partecipare all'e-reporter per essere testimone di queste grandi emozioni. Ottima musica e per questo ringrazio Domus, cose del genere dovrebbero essere organizzate durante tutto l'anno e non solo concentrate in una settimana...ora non mi resta che andare a letto e rimettermi in forze per domani che sicuramente sarà piena!!! Buonanotte a tutti

Friday 18 April 2008 | 00:49

Event: Cassina  via alemagna, 6
Vote: 


Da Le Corbusier a Rietveld attraversando le radici della storia del design fino ad arrivare alle più moderne espressioni di Gaetano Pesce in cui si lascia spazio alla pura creatività istintiva, questo è quello che si respira all'esposizione di Cassina allestita in triennale Cadorna. Tra espositori invisibili e reti di contenimento che imprigionano i capolavori si attraversa un percorso suggestivo dove protagonista assoluto è il Disign nelle sue forme più essenziali ed originali. Un Oasi di piacere tra note jazz provenienti dall'esterno della sala e il kaos della mondanità dell'evento. Se vi trovate da queste parti non potete non farvi prendere dalla vena nostalgica, e poi con il Pass si entra gratis!
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: