cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Sunday 20 April 2008 | 23:20

Event: Bombay Sapphire via tortona, 27
Vote: 


Interessante il connubio tra arte in vetro e Bombay Sapphire. Dopo un gradevole cocktail a base di succo di frutta e Bombay, sono salita al piano superiore dove si articolavano diversi tipi di opere in vetro, alcune più funzionali, altre più artistiche.
Se un superalcolico favorisce la divulgazione dell'arte ben venga!


Probabilmente non è stato aggiunto tra gli eventi, ma devo segnalare la mostra di Michelangelo Pistoletto "Segno Arte Uffici" presso la Loggia dei Mercanti, un momento di riflessione molto interessante.

Sunday 20 April 2008 | 23:14

Event: salone satellite 
Vote: 


Il Salone Satellite di quest'anno ha offerto ben poco dal punto di vista dell'innovazione, come ormai da qualche anno.
E' un'impressione comune a molti dei miei amici-colleghi che il design giovane stia riproponendo gli stessi stilemi, le stesse mode, senza aggiungere nulla di nuovo, se non un tentativo di dare nuova identità alle stesse cose con un nuovo materiale.
Uniche eccezioni le scuole di Belgrado e la St. Martin School, la prima con diverse sedute in legno davvero interessanti, la seconda con un allestimento tridimensionale che offriva la possibilità di vedere "materialmente" oggetti non esistenti grazie all'uso degli occhiali bicolore.
 

Saturday 19 April 2008 | 11:18

Event: DOMUS PARTY piazza duca d'aosta
Vote: 


Grande Meg, per un'ora ha portato una ventata di Napoli nella piovosa Milano!
La gente era tanta, il clima divertente, soprattutto quando ho incontrato un barbone che voleva per forza farci bere!
A presto!

Friday 18 April 2008 | 00:01

Event: KARTELL Outdoor Collection via Alemagna, 6
Vote: 


Ieri sera mi sono per un momento sentita spaesata. L'effetto che ho provato trovandomi all'improvviso di fronte a questi enormi oggetti-sculture vegetali è stato davvero incredibile. Il concetto di fuori misura è stato ampiamente utilizzato nel campo del design e dell'allestimento, ma devo dire che stavolta è stato davvero efficace; ho potuto provare la sensazione di trovarmi nel Paese delle Meraviglie, in attesa che spuntasse il Cappellaio Matto o che il Coniglio mi urlasse di aver perso il suo orologio.
Tanta la gente, tutta piccola di fronte a quei giganti, buona la musica e soprattutto indovinato l'allestimento di living esterno abbinato ai macro-oggetti.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: