cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Tuesday 22 April 2008 | 16:56

Event: CAMPARISODA-REDESIGN via tortona, 54-56
Vote: 


Era il 1932 quando Davide Campari chiese a Fortunato Depero di disegnare la bottiglia per il primo aperitivo monodose. Oggi la Camparisoda
si è data al design di elementi d'arredo e devo dire che i risultati sono ottimi: dalle sedute con forme innovative a tavolini per bar a pouf il tutto associato a un colour brand image rosso e bianco.

Tuesday 22 April 2008 | 16:48

Event: Kartell via turati
Vote: 


Gigantesche siepi con la forma delle più famose sedie della kartell. Sgabelli Starck disseminati lungo tutto il cortile della Triennale. Il tutto condito da campari offerto a richiamare il rosso dell'azienda.

Tuesday 22 April 2008 | 16:44

Event: esterni - Festa di chiusura del design pubblico via Cesare Lombroso, 95
Vote: 


Davvero interessante l'allestemento di esterni. Un impalcatura per muratori con sopra delle vere e proprie aree relax e uno studio della luce delle èiù innovative teorie di lighting design.

Tuesday 22 April 2008 | 16:40

Event: DESIGN ACADEMY EINDHOVEN via Matteo Bandello 14
Vote: 


Il gioco è l'elemento principe della Design Academy di Eindhoven. Tra tutti "the beautiful game", versione impreziosita del classico calcio balilla realizzata da GRO design.

Tuesday 22 April 2008 | 16:33

Event: "Trascreativity": incontro con Karim Rashid via alemagna, 6
Vote: 


 In questo allestimento "kasa digitalia" Il designer riesce perfettamente a unire la sua passione per l'interior design, lighting design, furtniture e fashion design in un trinfo di colori che creano atmosfere di modernità e futuro quasi surreali con richiami alla pop art.
ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: