cerca nel sito
cerca per location
cerca per eventi
cerca_per_zona

ADV Banner
Blog
312 eventi inseriti

Saturday 19 April 2008 | 03:05

Event: ** Gas : la casa del fuorisalone. ** via tortona, 27
Vote: 


Chissà per quale strano motivo IO non posso fare commenti sul blog..non mi riconosce la mail..bah!allora rispondo qui..al commento su esterni la serata dell'inaugurazione pare che ci siano stati problemi con i vigili (fonte esterni)..mentre per le macchie sospette sulla mia felpa..si Fra credo che sia qualche beverone casua delle mie sbornie ;)..Vera mi sa che ormai l'azione immediata è impossibile..la felpa è ancora li che mi guarda..ma si dai verrano via..si spera!!

Friday 18 April 2008 | 09:07

Event: ** Gas : la casa del fuorisalone. ** via tortona, 27
Vote: 


Il bianco credo sia stato scelto non con molta astuzia..non so voi ma ieri la felpa ha iniziato a dare segni visibili di sporcizia..a parte il nero sulle estremità..sono comparse strane macchie fucsia..chissà dovute a cosa? Chiunque abbia delle ipotesi mi faccia sapere!!

Friday 18 April 2008 | 09:05

Event: Basemama  viale regina margherita angolo f.lli campi
Vote: 


"In realtà non so, ma noi possiamo entrare comunque?" "Ma certo..fai entrare loro tre!" oooo finalmente qualcuno che alla parola fuorisalone sa di cosa si sta parlando! Ti senti o no importante dire "io ho il pass!!"?

Ad ogni modo Basemama stra-approvata..cavoli erano solo le 11 e mi sembravano le tre di notte però, insomma abbiamo ballato comunque. All'entrata sembrava un posto invivibile, pieno zeppo di gente. Poi invece abbiamo trovato un nostro spazio e ricavato un guardaroba..bella musica...e via si aprono le danze..


E si..vivere il fuorisalone è anche spostarsi! Un po' qua..un po' là..e di li che si fa? di giorno cammina cammina..macchina tatticamente parcheggiata in posizione strategica. Appena la notte chiama..via per le strade di Milano! Ieri Zona Tortona ha regalato emozioni con Aeg..poi Triennale..quanta gente..poi Magazzini..sempre più gente..

Wednesday 16 April 2008 | 13:31

Event: Inaugurazione del Cantiere di esterni via Mario Pagano
Vote: 


Ieri primo giorno in avanscoperta..piano, piano, piano..iniziamo così la settimana che si prospetta faticosa ma divertente..drin drin..mille telefonate.."oggi cosa si fa?", "domani io ci sono per le 5..qual'è il programma??"..chissà perchè tutti mi hanno preso per un capitano?(alla faccia di quelli che pensano che io sia la persona più indecisa dell'universo!).

A parte, primo giro in zona tortona ma NON siamo press..poi a Pagano per l'inaugurazione di Esterni. Non so se siamo noi che ieri abbiamo avuto un tempismo pessimo (sempre in ritardo su tutto), ma non ci è piaciuto un granchè. Io esaltatissima di salure sull'impalcatura con il caschetto..e poi..non sostare nella aree di sosta..5 minuti e si scende..bè la terrazza di Cadorna dell'anno scorso era molto più bella..un vero spazio d'osservazione e di svacco diverso..

Tutte le mie speranze sono in oggi..Tortona, Designer's Block, Green Energy Design, Triennale e poi si migrazione Magazzini se si è ancora vivi!!

 

ADV Banner
E.reporters Fuorisalone

Sign up for our mailing list. You will receive program updates on all our activities and news about the fuorisalone's week and the world of design.

WRITE YOUR EMAIL

ADV Banner
ADV Banner

support by: