RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
12 April 2007
CERAMICHE COEM presenta Sensible Surfaces
Periodo dal 18 April 2007 al 23 April 2007
Location Magna Pars
Indirizzo via tortona, 15
Vive emozioni legate a rivestimenti ed oggetti di design
In Zona Tortona Design 2007

UN EVENTO  di  CERAMICHE COEM
CON
EGIZIA , MARIO CIONI & C., MARIONI, PAMPALONI
col contributo di
TA-BRU
ART DIRECTOR: Daniele Lauria Architetto
Concept dell'evento:  Sensible Surfaces  / Superfici Sensibili

L'evento sarà basato sull'atmosfera emozionale/espositiva tipica del FuoriSalone del Mobile.
Uno spazio dedicato alle superfici sensibili, alle tessiture e al disegno, oltre che  dei materiali, anche degli oggetti  delle aziende che promuovono questo progetto speciale.
L'allestimento riproduce un ideale ambito interno, sospeso tra sogno e realtà e dedicato alla sensorialità degli elementi. Uno spazio attraverso il quale camminare, da toccare, da "consumare" con lo sguardo.
"Sensible surfaces" è un omaggio a ciò che oggi l'innovazione tecnologica e la creatività dei designer riesce ad ottenere dai materiali tradizionali per trasformarli in vettori di gusto e di sensazioni.
Nell'epoca della pervadenza mediatica e delle accelerazioni continue, occorre riscoprire il senso della "pausa", tornare ad apprezzare, nel quotidiano, gli elementi sensoriali che possono valorizzare l'interno degli spazi, pubblici e privati, in cui viviamo.
Abbiamo immaginato uno spazio dedicato alla matericità dei prodotti, ai loro colori, alle loro "trame", agli effetti e al calore della luce che sfiora e modella tanto i materiali di rivestimento che caratterizzeranno l'allestimento, quanto quegli eccezionali oggetti del quotidiano che animeranno lo spazio con i loro riflessi.

orari: dalle 10.00 alle 22.00
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.fabioluciani.it
Mail chiara.bocciolini@presssgate
Telefono + 39 055 6813606