RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
11 April 2007
Deadidea
Periodo dal 18 April 2007 al 23 April 2007
Location
Indirizzo
DEADIDEA

Mappa delle location dalle 00:00 18Aprile sul sito

La città di Milano si riempie delle famose sagome a terra tipiche dei delitti, perché?
Milano Cimitero di idee. Perché?
Provocazione? Oltraggio?
Un po’….ma soprattutto per omaggiare i grandi designer contemporanei che hanno rivoluzionato con le loro idee il modo di  vivere globale. Dall Arts and Crafts a  Philippe Starck , tanti protagonisti della Rivoluzione Product-Industrial che attraverso le ceneri delle loro idee consumatesi nel quotidiano vivere, fertilizzano il catrame della Milano Avanguardista. Sagome simboliche ed ironiche che reinterpreteranno i genii e le loro creazioni da un lato, provocazione e denuncia sulla futilità dell’effimero dall’altra. Serve un Mondo così cool per poter esser davvero felici? Tutti?
Design e morale etica si scontrano, benessere ed esteticotecnologia contro il Bisogno primario e primitivo.
Una comunicazione semplice e diretta che lascia spazio alla riflessione e soprattutto alla risposta, dove esperti del settore e new projectman possono interagire tra spazio urbano e virtual-web.
Milioni di prodotti idee e concetti stanno per tornare  Celebrarsi nella Capitale Meneghina quale tra tutti sarà degno di  Morte?
Autori dell’Idea Angelo Cruciani e Robert D. Chendler, Chi sono? Scopritelo su www.deadidea.net e forse già li conoscerete.
All’interno del Sito oltre la mappa: il dibattito, l’esito ed i sondaggi.

 Dalle ore 24:00 del 17 Aprile sarà disponibile online la mappa delle istallazioni che avranno un percorso simbolico attraverso le principali zone di esposizione del Fuorisalone, e 30.00 mappe cartacee verranno distribuite attraverso un circuito esclusivo di diffusione durante la settimana del Salone.
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.deadidea.net