RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
03 April 2007
TOBA
Periodo dal 18 April 2007 al 23 April 2007
Location Studio Tomasi
Indirizzo Via Forcella 13
Quest’anno al Fuorisalone siete invitati dal duo di designer argentini TOBA in una lightbox ad esplorare la costruzione di paesaggi ignoti.

illusioni ottiche, fosforescenze, fragili materiali semitrasparenti. luce e buio di luce. una lightbox toba è un oggetto unico e irripetibile.

non è una semplice luce, è la luce nel cammino verso la fantasia. accesa e spenta, è la luminescenza dei personaggi che ci vivono dentro, tra mistero e fascino.

Amelia Eguia e Julian Mantel uniscono le proprie esplorazioni artistiche con TOBA, nato a Milano nel 2006. TOBA usa un originale linguaggio, materico e digitale, supportato da un’esaustiva ricerca e lavorazione di materiali e da una meticolosa rielaborazione virtuale.

TOBA crea paesaggi emozionali, contemplativi e spiritosi al tempo stesso, abitati da creature protagoniste di un’esplorazione errante tra più dimensioni. Il linguaggio di TOBA sviluppa progetti grafici, toys design e clay animations. (www.tobatoba.com)

Inaugurazione 18 aprile 17:00
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.tobatoba.com
Telefono +39 02 20 40 35 07