RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
02 April 2007
Sony Design
Periodo dal 18 April 2007 al 22 April 2007
Location Palazzo dei Giureconsulti
Indirizzo piazza dei mercanti
Sony Design  X  Master Craft Lombardia
 
Sony Design sbarca dove il design è nato.
L’anima fine dell’intelligenza creativa Sony Design,
in corpi concreti e forti realizzati dalla manualità
e dall’antica sapienza dei maestri artigiani lombardi.
Tutti ecologici i materiali, legno, vetro, marmo, metallo, tessuto, pelle,
in una ambientazione suggestiva
dove il suono e l’immagine diventano forma.
 
In occasione dei numerosi eventi  “fuori salone”, dalla collaborazione con alcuni artigiani lombardi nasce il progetto/mostra Sony Design  X  Master Craft Lombardia.
Artisti artigiani hanno messo il loro ingegno e la loro professionalità nella realizzazione di prototipi creati dalla tecnologia firmata Sony Design.
Nascono così mensole in legno, marmo, cuoio con altoparlanti inglobati, sedute rivestite in pelle o in tessuto dal cui poggiatesta escono note che si diffondono leggere, cornici e altre forme solide in marmo che nascondono mini diffusori acustici, lastre di vetro lavorate con tecnica particolare che contengono monitor, tavolini in metallo galvanizzato e decorato con intagli al laser che incorporano videoproiettori.
 
Poltrona surround design Sony Design


La Poltrona surround è un’elegante oasi privata dove, con l’ausilio di due diffusori acustici posizionati nel poggiatesta, si può ascoltare l’audio in maniera piacevole e appagante. Musica, colonne sonore di film, videogiochi  assumono, con questa seduta,  una nuova dimensione del suono. Comodamente adagiati sulla poltrona, realizzata in pregiata pelle da abili artigiani lombardi, potremo goderci al meglio il sonoro dei nostri programmi preferiti. Cullarci in un lusso unico e trovare compiacimento in uno spazio privato che si trasforma in un’isola di benessere e beatitudine acustica, in ogni momento del giorno e della notte, senza creare disturbo. Gli altoparlanti sono senza fili e questo facilita ulteriormente il posizionamento della poltrona surround e di conseguenza il suo utilizzo.

Dal 18 al 22 aprile ore 10.00-22.00 (mer-sab) / ore 10.00-20.00 (dom)
Cocktail  giovedì  19  aprile  ore 18.00-22.00
Presentazione per la stampa  giovedì  19  aprile  ore 16.00-22.00
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.sony.net/design/milano
Mail rosanna.severino@quadrifogliocomunicazione.it
Telefono 02.33606808-11