RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
22 March 2007
Invicta ritorna al futuro
Periodo dal 18 April 2007 al 23 April 2007
Location Superstudio Più
Indirizzo via tortona, 27
Invicta ritorna al futuro: Fuori Salone del Mobile 2007, Milano 18-23 aprile 2007.

Correvano gli anni ’80 e le righe del minisac Invicta, democratico ed essenziale, impazzavano tra il pubblico.
Oggi il futuro.

Invicta ripropone il suo oggetto culto, entrato nella memoria storica di tre generazioni.
Lo fa riappropriandosi del suo stile e del suo design, facile e immediato, e proponendolo come nuovo simbolo di uno stile di vita giovane, ironico e contemporaneo.

Oggetto semplice, neutro e democratico.
Ecco il nuovo Invicta minisac 2007.
Identico all’originale nel suo essere packable e nelle sue righe colorate, innovativo nella sua natura imprevedibile, che si reinventa a seconda delle situazioni e dei momenti d’uso.

Perfetto per la città, contenitore fluido di incontri e relazioni, ma versatile e trasversale, al di là delle categorie tradizionali.
Il minisac Invicta guarda alle giovani generazioni strizzando l’occhio a tutti coloro che sanno riconoscere l’alto potenziale creativo negli oggetti apparentemente più semplici, il valore inimitabile di un prodotto al tempo stesso essenziale ma evoluto.

In occasione del rilancio Invicta offre poi l’opportunità a 16 designer della nuova generazione di reinterpretare il minisac per disegnare un’originale linea di accessori.

Antonio Cos, Odoardo Fioravanti, Roberto Giacomucci, Gumdesign, Giulio Iacchetti, JoeVelluto, Oshiro Kensaku , Linhabranca, Tommaso Maggio, Ilaria Marelli,  Antonia Mealli, Stefano Mirti, Maria Nielsen, Matteo Ragni e Jacopo Rondinelli, coordinati da Lorenzo Palmeri, presentano durante la Milano Design Week una serie di accessori accomunati dalla contemporaneità del contesto d’uso, da una profonda ricerca sui tessuti e da un pensiero progettuale forte e intelligente che intuisce i desideri e le esigenze di un pubblico sempre più curioso.

Le storiche righe, che hanno caratterizzato i più famosi prodotti Invicta, ritornano rinnovate nella loro giovane rigorosità con sperimentazioni sui colori e sul tratto che rendono l’accessorio assolutamente fashion oltre che funzionale.

Invicta Fuori Salone 2007 per studiare nuove utilità, nuovi gesti per semplificare e rendere più divertente l’attraversare e il vivere la città.

Invicta ti aspetta a Milano al Superstudio Più, via Tortona 27, dal 18 al 23 aprile 2007 dalle 11,00 alle 22,00
Per maggiori informazioni:

Mail press@martinagamboni.it