RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
15 March 2007
IL TEMPIO DEL DESIGN
Periodo dal 19 April 2007 al 23 April 2007
Location Spazio Teatro IED Moda Lab
Indirizzo via Pompeo Leoni 3
L’ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN
presenta:
“IL TEMPIO DEL DESIGN”.
Nuovi luoghi di culto per una società multietnica

Il cerchio forma perfetta, non ha un inizio e non ha una fine, è una ricerca geometrica, ma anche  filosofica. Il cerchio che accoglie e racchiude in sé il mondo, le culture, le religioni, gli animi e i pensieri.
E’ sul cerchio che poggia le sue fondamenta il Tempio del Design ed è in questa perfetta forma, che trovano una  possibile convivenza religione e laicità, oriente e occidente, Nord e Sud.
E’ un luogo ideale che diventa reale grazie ad una lunga ricerca degli studenti IED provenienti da tutto il mondo, che hanno realizzato i loro progetti pensando già all’attuale necessità di far coesistere etnie di differenti culture in una società che guarda al futuro.
E’ un ipotetico Tempio delle Religioni, quello che verrà allestito nello Spazio Teatro IED,  dove il visitatore esplorerà, accompagnato da suoni, profumi e immagini, le religioni e le culture del mondo attraverso un percorso reale, virtuale e spirituale.
Modelli, simboli e filmati che ci proiettano in una società multietnica attraverso le visioni di questi giovani studenti.

OPENING COCKTAIL GIOVEDI’ 19 APRILE ORE 18.00 - 22.00 SU INVITI
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.ied.it
Mail p.farina@milano.ied.it
Telefono +39 02 55192963