RICERCA NEL SITO
LOCATION
EVENT
  GO!
Segnala un evento
Inviaci il materiale informativo su un evento, una mostra, un'inaugurazione di un nuovo spazio o semplicemente un'iniziativa interessante al seguente indirizzo:

info@fuorisalone.it

Pubblicheremo un approfondimento in breve tempo.

COMUNICATI STAMPA
12 March 2007
Nokia Home Digital Experience
Periodo dal 18 April 2007 al 23 April 2007
Location T35
Indirizzo via tortona, 35
Nokia Nseries sarà presente per la prima volta alla 46esima edizione del “Salone Internazionale del mobile” – la più importante fiera rivolta al settore Casa – Arredo – per raccontare e far vivere al pubblico un’esperienza multimediale a 360°.
La presenza di Nokia Nseries al Salone del mobile è articolata in più progetti e iniziative che accompagneranno i visitatori alla scoperta dei percorsi sensoriali ‘dentro e fuori’ la manifestazione.
Nokia Nseries sarà presente Zona Tortona Design 2007 all’interno del Press & Meeting Point al T35 in via Tortona 35 con Nokia Home Digital Experience. Il piano superiore del T35 diventerà un salotto lounge per vivere e provare le esperienze multimediali che fanno dei telefoni cellulari l’ultima frontiera della domotica, veri e propri computer multimediali. I visitatori potranno sedersi, rilassarsi ed ascoltare musica, guardare video, immagini e film oppure connettersi al web attraverso i prodotti Nokia NSeries.
Nokia Nseries, inoltre, sosterrà “That’s Design!”, iniziativa dedicata ai giovani designer, che si terrà presso gli spazi espositivi Superstudio 13 e Industria Superstudio, in Via Bugatti 9 / Via Forcella 13. Il progetto sposa la filosofia di Nokia Nseries che è da sempre orientata verso il mondo dei giovani e ha l’obiettivo di creare occasioni di incontro, generare opportunità di scambio, conoscenza, sinergie e business. In questa occasione sarà allestito un corner multimediale attrezzato con gli N76 per condividere con i giovani l’unicità dell’esperienza musicale.
Per finire Nokia offre a tutti gli appassionati della manifestazione la guida Fuorisalone Mobile degli eventi. Ottenerla è semplice. Seguendo le indicazioni riportate su www.fuorisalone.it, la guida potrà essere scaricata sul proprio telefono cellulare e avere così indicazioni e appuntamenti sempre a portata di mano senza rischiare di perdere ‘la strada del design’.
Gli appuntamenti Nseries quotidiani del FuoriSalone ogni sera si chiuderanno presso il “Nokia Nseries Loft” la digital home Nokia.
Padroni di casa il nuovo Nokia N76 il computer multimediale che racchiude in un rivoluzionario design tutte le funzionalità dei Nokia Nseries. Il Nokia N95 caratterizzato da molteplici funzioni come la navigazione GPS integrata, fotocamera da 5 megapixel e supporto per le reti mobili ad alta velocità, che permettono di guardare e registrare video con facilità, ascoltare brani musicali, scattare foto di qualità, navigare in Internet e leggere l’e-mail in qualsiasi momento lo si desideri.
Informazioni su Nokia Nseries: Nokia Nseries è una serie di dispositivi multimediali ad alte prestazioni, che forniscono un’esperienza mobile incomparabile associando le tecnologie più recenti con un design elegante e una grande facilità d’uso. Con i prodotti Nokia Nseries, i consumatori possono utilizzare un solo apparecchio per divertirsi, accedere ai dati e riprendere e condividere foto e video ovunque si trovino e in qualsiasi momento.
Informazioni su Nokia: Nokia, in qualità di leader mondiale nelle comunicazioni mobili, guida la crescita sostenibile dell'industria della mobilità. Nokia collega le persone tra loro e mette a loro disposizione le informazioni importanti attraverso la fornitura di prodotti innovativi e di facile uso, come telefoni cellulari, strumenti e soluzioni nel campo delle immagini, dei giochi, dei media e delle reti mobili. Nokia fornisce inoltre apparecchiature, soluzioni e servizi agli operatori e alle aziende.
Per maggiori informazioni:

Sito http:// www.nokia.com
Mail tiziana.pollio@nokia.com
Telefono +39 348 2315143